Con De Rossi 6 gol segnati in 5 partite di campionato per l'argentino, al quale il tecnico ha affidato un ruolo alla Totti: tutti i dettagli
ROMA - Senza saperlo, De Rossi era stato buon profeta dopo aver respinto il Feyenoord. «Deve finire il tempo del fatalismo romanista, del Mai Una Gioia» . A quella parola, è scattato Paulo Dybala . La molla del succeso. La Joya che si vorrebbe sempre addosso.
Superato lo shock per l'addio di Mourinho La sensazione è che Dybala abbia superato lo shock dell’addio di Mourinho e che stia cominciando a familiarizzare, a legare con il nuovo allenatore. Così si spiega l’abbraccio a De Rossi dopo il 2-1 di lunedì sera, il tiro improvviso che scaccia i brutti pensieri. Ma così si spiegano anche i 6 gol segnati in 5 partite di campionato - a Frosinone era rimasto in panchina a riposare - dopo il cambio tecnico.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Mourinho: 'Il trofeo più importante è la Conference conquistata con la Roma'José Mourinho parla dei suoi ricordi nella carriera calcistica e afferma che il trofeo più importante per lui è la Conference conquistata con la Roma.
Lire la suite »
Roma-Inter, lo scudetto passa dal festival del gol: Lukaku-Dybala contro Lautaro-ThuramI due giallorossi hanno segnato 24 reti in stagione, i due nerazzurri 32. E davanti all’ex Romelu Inzaghi punta a prendere il largo allungando a +7 sulla Juve
Lire la suite »
Paulo Dybala sta completando le idee di Daniele De Rossi alla Roma: tripletta e consacrazioneL'argentino sviluppa di partita in partita il progetto tattico di De Rossi: e ha ritrovato la fantasia.
Lire la suite »
Jose Mourinho parla dopo l'esonero dalla RomaJose Mourinho torna a parlare, per la prima volta dopo l’esonero da parte della Roma: lo Special One racconta le sue sensazioni quando parla, muove le masse.
Lire la suite »
Sognare dal vivo con i gioielli cabochon più belli di Bvlgari in mostra a RomaBulgari Special Guest // Marie Claire Italia
Lire la suite »
Il trend positivo del potenziale offensivo della Roma con De RossiDa quando Daniele De Rossi è l'allenatore, la Roma ha guadagnato 12 punti su 15 disponibili in campionato. DDR e il potenziale offensivo della Roma sono in crescita, segnando almeno due gol in ogni partita di Serie A.
Lire la suite »