Monza Ripara una buca in strada, ma riceve una multa da 882 euro dal Comune: ecco il motivo
la sua disavventura, nel gruppo «Succede a Barlassina e dintorni », dedicato proprio alle segnalazioni di disagi, sporcizia e problemi sul territorio.Sulla pagina, Trenta mostra il verbale da 882 euro notificato dal comune, ma non è tutto, perché il comune brianzolo gli ha chiesto di riportare la strada allo stato precedente, cioè con la buca: «Obbligo di rimozione delle opere abusive» è la dicitura corretta.
«Avevo segnalato già da parecchio tempo il disagio alle autorità competenti, quando ho visto che nessuno interveniva, ho deciso di agire in proprio e il 26 aprile ho riparato il danno, poi il 10 maggio è arrivata la sanzione», il commento del pensionato, che non avrebbe alcuna intenzione di pagare la multa.
Anzi Trenta ha scritto su Facebook che intende effettuare una denuncia nei confronti della polizia municipale e dell'amministrazione comunale per omissione d'atti d'uffico.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Monza, pensionato ripara una buca in strada: multa da 882 euroLeggi su Sky TG24 l'articolo Monza, pensionato ripara una buca in strada: multa da 882 euro
Lire la suite »
Barlassina, pensionato ripara da solo una buca in strada: multa da 882 euro e ordine di riaprirlaLa vicenda raccontata sui social da Claudio Trenta: ha riempito di bitume un avvallamento tra le vie Monte Santo e Trieste, e così facendo ha violato il codice della strada
Lire la suite »
Pensionato ripara una buca in strada con del bitume e prende una multa di 882 euro: 'Non la pagherò mai'L'episodio si è verificato a Barlassina in Brianza. Nel verbale si legge: Il sindaco: 'Non ha utilizzato materiale adeguato a ripararla, questa…
Lire la suite »
Ripara una buca in strada ma il comune di Barlassina (MB) lo multa per quasi 900 euro: “Non pagherò”La storia di Claudio Trenta: «Avevo fatto diverse segnalazioni ma nessuno ha provveduto. Così ho fatto da solo»
Lire la suite »
Expo 2030, il Comune studia un bus tra Eur e Tor VergataIl quartiere dove si sarebbe dovuta svolgere l'esposizione del 1942, nato a quello scopo, cerca di connettersi al quartier generale dell'evento in caso di assegnazione
Lire la suite »
Il Comune vuole Roma Multiservizi: la strada è quella della NewCoDopo la bocciatura da parte della Corte dei Conti all'acquisizione, il Campidoglio deve trovare un'altra soluzione. Sindacati sul piede di guerra: 'Ad oggi risposte insufficienti'
Lire la suite »