Leggi su Sky TG24 l'articolo Renzi, appello a Calenda per accordo in vista delle Elezioni europee 2024
"Se vogliamo fare la lista unitaria io ci sto, noi ci siamo. Se Calenda non è disponibile, faccia quello che crede, amici come prima" ha detto il leader di Italia Viva"Se vogliamo fare la lista unitaria io ci sto, noi ci siamo. Se Calenda non è disponibile, faccia quello che crede, amici come prima". Lo ha detto il leader di Italia Viva, Matteo Renzi a Porta a Porta su Rai 1.
"Secondo me l'affluenza alle Europee sarà intorno al 50%". Questa è la previsione che fa Matteo Renzi. Poi aggiunge: "Attenzione: se continua così, quelli che non andranno a votare saranno quelli di destra.
Matteo Renzi e Agnese Landini hanno sfilato davanti ai fotografi in occasione della giornata di apertura della Mostra del Cinema di Venezia 2023. L'ex premier e leader di Italia Viva hanno fatto sfoggio di stile prima della proiezione diRenzi ha optato per un classico smoking che ha indossato con camicia bianca, papillon e stringate lucide.
Renzi e Landini, che sono sposati dal 1999, hanno sfilato tenendosi per mano ma si sono concessi anche ai fotografi da soli. Agnese Landini ha scelto spesso Scervino per le occasioni importanti, dai red carpet agli eventi alla Casa Bianca
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Renzi guarda (ancora) ad Azione: «Se Calenda vuole l’accordo per le Europee noi ci siamo»Il leader di Italia viva: con Carlo non ho alcun problema anche se ha lasciato a metà un po’ di cose. Faccia quello che crede, se non vuole fare l’accordo amici come prima
Lire la suite »
Renzi, se Calenda vuole l'accordo alle europee noi ci siamo - Ultima ora'Con Calenda non ho alcun problema personale. Anche se ha lasciato a metà un po' di cose, all'improvviso ha rotto la federazione del Terzo polo, di cui era presidente. Dobbiamo stare un anno su questa telenovela? No. (ANSA)
Lire la suite »
Emanuele Filiberto: «Mio padre ha sbagliato a non chiedere scusa per le leggi razziali»Nella puntata di «Belve» su Rai2 martedì, il «principe» parla con Fagnani della sua famiglia : «Mio nonno Umberto II non era bisessuale, aveva una moglie e 4 figli. Perchè tirare in ballo i morti?»
Lire la suite »
Belve, Emanuele Filiberto: 'Mio padre doveva scusarsi per leggi razziali'Ne ha combinata un'altra, Francesca Fagnani . A Belve , su Rai 2, intervista Emanuele Filiberto e riesce a strappare all'ultimo ere...
Lire la suite »