Renfield, Nicolas Cage: 'Per Dracula mi sono ispirato a papà'

France Nouvelles Nouvelles

Renfield, Nicolas Cage: 'Per Dracula mi sono ispirato a papà'
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 SkyTG24
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 55%

Renfield, Nicolas Cage: 'Per il mio Dracula mi sono ispirato a papà'

Cage, che nel 1989 aveva recitato nella commedianel ruolo dello yuppie Peter Loew, che dopo aver ricevuto un morso sul collo durante il primo rapporto d’amore con la conturbante Rachel si convince di essere diventato un vampiro, ha percepito in“esattamente il sapore che speravo. Uno dei miei stili o generi preferiti è il contrappunto tra commedia e horror. La cosa difficile è trovare il tono giusto.

L’ascendente maggiore, però, è arrivato direttamente dall’albero genealogico: “La verità è che ho trasmesso parecchio di mio, August Coppola. Non lo intendo in senso negativo. Era la persona più intelligente in ogni stanza e si assicurava che tutti lo sapessero, in più parlava con un accento misto tra inglese e americano. Ho pensato che fosse quello che avrebbe fatto Dracula”.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

SkyTG24 /  🏆 31. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Nicolas Cage vampiro in 'Renfield': 'Per il mio Dracula ho chiesto consiglio a zio Coppola e mi sono ispirato a papà'Nicolas Cage vampiro in 'Renfield': 'Per il mio Dracula ho chiesto consiglio a zio Coppola e mi sono ispirato a papà'L'attore confeziona una versione molto personale di Nosferatu nella commedia horror sul rapporto tossico tra il vampiro e il suo servitore. In sala con Uni…
Lire la suite »

«Grassofobia», ora a New York è vietata per legge: come per genere e etnia, vietato discriminare«Grassofobia», ora a New York è vietata per legge: come per genere e etnia, vietato discriminareDifficoltà a trovare posto a sedere, barriere architettoniche, persino stipendi più bassi: ora la città di New York ha approvato un disegno di legge che vieta la discriminazione in base al peso. È obeso più del 40 per cento degli adulti americani
Lire la suite »

Le donne, la morte e Max, il Grande Immorale buono per caso e per ripiccaLe donne, la morte e Max, il Grande Immorale buono per caso e per ripiccaUn quasi noir ambientato negli anni Dieci del secolo scorso a Varsavia, profondo e sorprendente. Adelphi pubblica un altro romanzo inedito di Isaac B. Singer - di Marco Archetti
Lire la suite »

Convocati Juve per la Cremonese: un rientro e tre assenze per Allegri - CalciomercatoConvocati Juve per la Cremonese: un rientro e tre assenze per Allegri - Calciomercato‼️Tutto confermato: rientra Bremer, Bonucci ancora out❌
Lire la suite »



Render Time: 2025-03-29 18:09:44