Alla presentazione veneziana di Birth nel 2004, l'attrice era di porcellana
Nicole Kidman, giunto alla sua 61esima edizione, con un beauty look da vera bambola in carne e ossa. Una delicatezza di porcellana, incarnata dache sembrano rievocare i celebri riccioli di Shirley Temple.
Sul red carpet dedicato alpiù belli della storia della Mostra del Cinema di Venezia. Delicato ed etereo, ma anche lezioso e con una punta di leggera sensualità, l'allora 37enne Nicole Kidman si è trasformata in una bambola di porcellana, creando un look intramontabile e sempre di tendenza.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Sampdoria, venerdì Knaster al Ferraris: e quella mail per 'mollare' il clubVenerdì sera il Pisa di Alex Knaster farà visita alla Sampdoria. Il presidente dei toscani, quindi, vedrà da vicino quel Ferraris che avrebbe
Lire la suite »
| Le bandiere affermano immortalità: quella che ricorda la tratta degli schiavi si tesse ogni giorno'Metafore delle nazioni che danno l’impressione di essere esistite da sempre'
Lire la suite »
And Just Like That: Quella giacca indossata da Aidan è stata scelta da John CorbettSecondo quanto raccontato dalla costumista di scena, è stato John Corbett a scegliere la giacca indossata da Aidan in And Just Like That e diventata rapidamente virale.
Lire la suite »
Bologna, Di Vaio racconta il colpo Fabbian: 'Trattativa sulle stesse basi di quella con l'Udinese'Nel giorno della presentazione di Giovanni Fabbian come nuovo giocatore del Bologna, Marco Di Vaio ha preso la parola per raccontare l'oramai ex.
Lire la suite »
Lazaro: 'La mia una emozione simile a quella di Vlasic, volevo di nuovo il Torino'Dopo l'ufficialità del suo ritorno al Torino, Valentino Lazaro ha rilasciato una intervista ai media granata presenti: 'Sono contento.
Lire la suite »
Coperta di cioccolato nel resort, lo sfogo del manager: “Quella donna trattata come una stoviglia”La catena alberghiera si sfoga ma è bufera
Lire la suite »