Quanto è realistico “The Diplomat” - Il Post

France Nouvelles Nouvelles

Quanto è realistico “The Diplomat” - Il Post
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 ilpost
  • ⏱ Reading Time:
  • 84 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 37%
  • Publisher: 83%

Quanto è realistico “The Diplomat”

Intanto, il ruolo di ambasciatore degli Stati Uniti a Londra generalmente non viene assegnato a diplomatici di carriera, bensì a politici o a ricchi sostenitori che hanno raccolto fondi e donazioni in campagna elettorale : queste ultime non sono necessariamente persone che sanno poco di diplomazia e affari internazionali, ma di norma vengono nominate sulla base di ragioni e opportunità politiche, che per la loro esperienza diplomatica.

Inoltre, il presidente degli Stati Uniti non può decidere da solo di incaricare un ambasciatore o un’ambasciatrice come accade nella serie: la nomina deve essere ratificata dal Senato, con un processo che dura settimane o addirittura mesi.ridicolo» che il presidente nella serie – un uomo bianco e di circa 75 anni, che sembra aver perso il consenso degli elettori – punti a far diventare Wyler vicepresidente.

Stando a quanto dicono gli addetti ai lavori però la serie è accurata sia nell’uso del gergo che nella descrizione dei rapporti tra i vari uffici, così come nel modo in cui affronta la complessità dei legami tra paesi stranieri: informazioni che gli autori hanno ricavato documentandosi e parlando con vari diplomatici, raccontano sia Kaplan che il portavoce dell’ambasciata statunitense a Londra, Aaron Snipe.

C’è infine il tema dell’alleanza tra Stati Uniti e Regno Unito, che sono da sempre paesi molto vicini, ma i cui rappresentanti nella serie hanno spesso posizioni contrastanti. Il primo ministro britannico Nicol Trowbridge è un personaggio colto e molto schietto, che tra le altre cose promette di bombardare l’Iran per l’attacco alla nave britannica, pur senza avere le prove di una sua responsabilità, e sminuisce spesso Wyler, che cerca di farlo ragionare.

legata a un visto concesso a Gerry Adams, l’allora presidente del Sinn Féin, il partito repubblicano nordirlandese a cui era legata la formazione paramilitare dell’Irish Republican Army .per mostrare ciò che si fa davvero in un’ambasciata, e fa sembrare i diplomatici delle specie di agenti segreti.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

ilpost /  🏆 7. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Quanto conta il Festival di Cannes per un film - Il PostQuanto conta il Festival di Cannes per un film - Il PostDa tanto a tantissimo, anche per le successive carriere delle persone coinvolte, come dimostrano molti casi più o meno recenti
Lire la suite »

Quanto conta il Festival di Cannes per un film - Il PostQuanto conta il Festival di Cannes per un film - Il PostPartecipare al FestivaldiCannes può cambiare la distribuzione internazionale e quindi la fortuna di un film e delle molte persone coinvolte nella sua realizzazione. Domani a Cannes, appunto, inizia il prestigioso festival del cinema:
Lire la suite »

Ogni quanto vanno cambiati gli asciugamani? - Il PostOgni quanto vanno cambiati gli asciugamani? - Il PostLi usiamo soprattutto dopo che ci siamo lavati, ma si sporcano comunque molto più velocemente di quanto pensiamo
Lire la suite »

Ogni quanto vanno cambiati gli asciugamani? - Il PostOgni quanto vanno cambiati gli asciugamani? - Il PostLi usiamo soprattutto dopo che ci siamo lavati, ma si sporcano comunque molto più velocemente di quanto pensiamo
Lire la suite »

Il workshop del Post a Peccioli, 2023 - Il PostIl workshop del Post a Peccioli, 2023 - Il PostPer il quinto anno raccontiamo a un gruppo di giovani studenti le cose che abbiamo imparato finora
Lire la suite »

Il workshop del Post a Peccioli, 2023 - Il PostIl workshop del Post a Peccioli, 2023 - Il PostPer il quinto anno, e per una settimana tra il 3 e il 9 luglio prossimi, il Post organizza un workshop gratuito di giornalismo per giovani studenti a Peccioli, in Toscana. Come candidarsi e tutte le informazioni sul workshop qui:
Lire la suite »



Render Time: 2025-04-08 01:38:33