Processo Juve, arrivano le motivazioni della sentenza: ecco cosa cambia - Calciomercato

France Nouvelles Nouvelles

Processo Juve, arrivano le motivazioni della sentenza: ecco cosa cambia - Calciomercato
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 calciomercatoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 54 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 25%
  • Publisher: 51%

👀 Juventus, oggi le motivazioni della sentenza del Collegio di Garanzia del Coni sulla questione plusvalenze: la presenza o meno dell'articolo 4 può portare a una nuova richiesta di penalizzazione ma più soft rispetto al -15

e si sono portati al secondo posto. Ottimo biglietto da visita per la compagine di, che si prepara al meglio in vista della gara d’andata della semifinale di Europa League contro il. Nelle prossime settimane, però, la ‘Vecchia Signora’ dovrà affrontare anche altri tipi di sfide, probabilmente più importanti.Collegio di Garanzia del Coni

in merito al caso plusvalenze, che ha portato alla restituzione momentanea dei 15 punti in classifica con il rinvio alla, si aspetta ora la pubblicazione delle. Il nodo cruciale sarà rappresentato dalla presenza o meno di quel famoso articolo 4 al quale Chiné ha fatto affidamento anche in relazione al caso stipendi. In caso affermativo, si procederà ad unaA tal fine arrivano importanti aggiornamenti su cui porre l’accento.

: queste le varie opzioni sul tavolo per le quali, appunto, sarà fondamentale capire le motivazioni della sentenza. La rapidità con la quale potrebbe risolversi il tutto, però, porterebbe a definire il tutto entro la fine della stagione. Un dettaglio da non trascurare, visto che le eventuali richieste di penalizzazioni andrebbero ad inficiare sulla classifica attuale.

A quel punto infatti la Corte d’Appello convocherà la nuova udienza, con la Juve che poi avrebbe il tempo per ritornare al Coni. Vi forniremo ulteriori ragguagli quando trapeleranno conferme ufficiali in tal senso.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

calciomercatoit /  🏆 38. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Violentava le amiche minorenni della figlia, a processo padre orcoViolentava le amiche minorenni della figlia, a processo padre orcoL'uomo avrebbe approfittato delle feste, delle riunioni tra amichetti, del 'doposcuola' e dei pigiama party. Ad accusarlo sono quattro ragazzine,…
Lire la suite »

“Politici peggio di Vanna Marchi”, giudice sotto processo al Csm“Politici peggio di Vanna Marchi”, giudice sotto processo al CsmMagistrato ligure sotto accusa per tre post fu Facebook: «Pinotti guerrafondaia, Meloni e Santanchè non hanno mai condannato il fascismo»
Lire la suite »

Roma, 'mi ha violentata nel suo ambulatorio durante la visita': 24enne denuncia il medico di baseRoma, 'mi ha violentata nel suo ambulatorio durante la visita': 24enne denuncia il medico di baseAl professionista è arrivato un avviso di garanzia dopo mesi di indagine. Il racconto della vittima è stato ritenuto attendibile dal pm
Lire la suite »

Stop al fondo affitti e alla garanzia giovani sui mutui, l'attacco di Elly Schlein: “Il governo nega il diritto alla casa”Stop al fondo affitti e alla garanzia giovani sui mutui, l'attacco di Elly Schlein: “Il governo nega il diritto alla casa”La segretaria del Pd critica il governo per il taglio degli aiuti alle famiglie povere. E chiede di intervenire sui proprietari degli alloggi sfitti. Da giugno…
Lire la suite »

Omicidio di Lucia Cipriano, l'anziana fatta a pezzi con una sega: rinviata a giudizio la figlia, ma ora c'è anche il dna di un possibile compliceOmicidio di Lucia Cipriano, l'anziana fatta a pezzi con una sega: rinviata a giudizio la figlia, ma ora c'è anche il dna di un possibile compliceOmicidio di Lucia Cipriano, l'anziana fatta a pezzi con una sega: rinviata a giudizio la figlia, ma ora c'è anche il dna di un possibile complice [di Massimo Pisa]
Lire la suite »



Render Time: 2025-04-03 19:51:10