Probabili formazioni Fiorentina-Rapid Vienna: spazio a Kouame, davanti gioca Nzola

France Nouvelles Nouvelles

Probabili formazioni Fiorentina-Rapid Vienna: spazio a Kouame, davanti gioca Nzola
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 GoalItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 30 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 15%
  • Publisher: 63%

Il ritorno di Conference tra Fiorentina e Rapid Vienna è già un bivio cruciale per Italiano: Viola alla ricerca della rimonta contro gli austriaci.

L'andata dei playoff di Conference non è stata facile per la Fiorentina, caduta in casa del Rapid Vienna per 1-0.

Ora, l'obiettivo della Viola è di rimontare tra le mura amiche del Franchi e di accedere di nuovo alla terza competizione europea. Per farlo, Italiano si affida l modulo che ormai è rodato, il 4-2-3-1, con Terracciano tra i pali, Dodo e Biraghi sulle fasce, Arthur in cabina di regina, e Kouamé dietro l'unica punta, che sarà Mbala Nzola.Gli austriaci dovrebbero rispondere con lo stesso modulo, con un approccio ovviamente più difensivo, perché l'obiettivo è quello di mantenere saldo il vantaggio ottenuto la settimana scorsa.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

GoalItalia /  🏆 26. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Rapid Vienna: Kouamé favorito su Brekalo, Nzola dal 1'Le probabili formazioni di Fiorentina-Rapid Vienna: Kouamé favorito su Brekalo, Nzola dal 1'Dimenticare la serata di Vienna, ripartire con lo spirito giusto e con un solo risultato: la vittoria. E' una serata troppo importante per la Fiorentina,.
Lire la suite »

Fiorentina-Rapid Vienna: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streamingFiorentina-Rapid Vienna: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streamingLa Fiorentina è chiamata a ribaltare l’1-0 incassato all’andata per accedere alla fase a gironi della Conference League. Alle ore 20, allo stadio
Lire la suite »



Render Time: 2025-02-27 18:55:51