Il ritorno di Conference tra Fiorentina e Rapid Vienna è già un bivio cruciale per Italiano: Viola alla ricerca della rimonta contro gli austriaci.
L'andata dei playoff di Conference non è stata facile per la Fiorentina, caduta in casa del Rapid Vienna per 1-0.
Ora, l'obiettivo della Viola è di rimontare tra le mura amiche del Franchi e di accedere di nuovo alla terza competizione europea. Per farlo, Italiano si affida l modulo che ormai è rodato, il 4-2-3-1, con Terracciano tra i pali, Dodo e Biraghi sulle fasce, Arthur in cabina di regina, e Kouamé dietro l'unica punta, che sarà Mbala Nzola.Gli austriaci dovrebbero rispondere con lo stesso modulo, con un approccio ovviamente più difensivo, perché l'obiettivo è quello di mantenere saldo il vantaggio ottenuto la settimana scorsa.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Rapid Vienna: Kouamé favorito su Brekalo, Nzola dal 1'Dimenticare la serata di Vienna, ripartire con lo spirito giusto e con un solo risultato: la vittoria. E' una serata troppo importante per la Fiorentina,.
Lire la suite »
Fiorentina-Rapid Vienna: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streamingLa Fiorentina è chiamata a ribaltare l’1-0 incassato all’andata per accedere alla fase a gironi della Conference League. Alle ore 20, allo stadio
Lire la suite »