Pino Bicchielli, il centrista che lotta contro le canzoni pro-droga

France Nouvelles Nouvelles

Pino Bicchielli, il centrista che lotta contro le canzoni pro-droga
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 ilgiornale
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 67%

Arriva l'appello dell'esponente di NoiModerati al servizio pubblico affinché eviti di 'trasmettere l'esaltazione di comportamenti che fanno male ai giovani'. Precisa Bicchielli: 'Nessuna censura, ma ricordare il ruolo del servizio pubblico'. ➡️

I suoi gusti musicali sono ovviamente differenti dalle preferenze dei ragazzi di oggi, che impugnano le cuffiette e a tutto volume scorrono l'intera carrellata della playlist sunon ne fa una questione di attitudini musicali: a preoccuparlo sono i contenuti poco sani che alcuni brani veicolano finendo direttamente in pasto ai giovani ascoltatori, che rischiano di assorbire concetti assolutamente sbagliati e deleteri per il loro futuro.

Continua il suo percorso sempre nell'area centrista di stampo cattolico-liberale fino alla candidatura alle ultime elezioni politiche nella coalizione di centrodestra con la lista, diventando vicepresidente del relativo gruppo alla Camera dei deputati. Ora lamenta l'eccessiva presenza di riferimenti al mondo dellanei testi delle canzoni che ai giorni d'oggi spopolano tra i più giovani, che rischiano dunque di finire vittime di un messaggio distruttivo.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

ilgiornale /  🏆 18. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Conte, pizzino a Schlein: 'Noi non la vediamo': come la smonta dalla AnnunziataConte, pizzino a Schlein: 'Noi non la vediamo': come la smonta dalla AnnunziataOspite di MezzOraInPiù Conte manda un messaggio a EllySchlein: 'Non vediamo nessuna prospettiva per cedere la leadership del campo progressista'
Lire la suite »

L'oligarca russo Andrey Kovalev: 'È una guerra terribile, il mondo intero è contro di noi'L'oligarca russo Andrey Kovalev: 'È una guerra terribile, il mondo intero è contro di noi'L'oligarca russo Andrey Kovalev ha criticato l'invasione dell'Ucraina da parte di Mosca e le conseguenze derivate per la Russia in u…
Lire la suite »

Riforme, le Regioni chiedono un incontro a Meloni: «Si confronti anche con noi»Riforme, le Regioni chiedono un incontro a Meloni: «Si confronti anche con noi»Il governatore del Friuli-Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, scrive alla premier come presidente della Conferenza delle Regioni. Martedì il capo del governo incontrerà i leader delle opposizioni per presentare le ipotesi di riforme istituzionali
Lire la suite »

Noi, il Covid, una storia non finita e il grande rischio della superstizioneNoi, il Covid, una storia non finita e il grande rischio della superstizioneAbbiamo attraversato gli anni di pandemia e le relative misure con un senso di inevitabilità, ora non ne parliamo più. Rischiamo, per stanchezza, di trasformare la fine del Tempo dell’Emergenza (che abbiamo odiato) nell’inizio del Tempo della Superstizione
Lire la suite »

Uccisa per difendere la mamma,striscione a scuola 'Vivi con noi' - PugliaUccisa per difendere la mamma,striscione a scuola 'Vivi con noi' - PugliaUn telo bianco con una scritta nera fatta con una bomboletta spray: 'Jess vive dentro di noi per sempre'. Come contorno tre cuori e la firma '3A'. I vicini di casa: 'Una coppia tranquilla, mai sentiti litigare' (ANSA)
Lire la suite »

“Meloni deve occultare i suoi guai, ma noi 5S difenderemo la Carta” - Il Fatto Quotidiano“Meloni deve occultare i suoi guai, ma noi 5S difenderemo la Carta” - Il Fatto QuotidianoMartedì al tavolo sulle riforme istituzionali con Giorgia Meloni e mezzo governo si siederà anche lui. Ma Stefano Patuanelli, capogruppo in Senato dei 5Stelle, non si fa grandi illusioni: “Nelle prossime ore faremo un punto interno sull’incontro, ma temo che Fratelli d’Italia voglia piegare le istituzioni ai suoi interessi. E il nostro obiettivo è impedirglielo”. …
Lire la suite »



Render Time: 2025-03-28 22:03:55