«Pignoramento dei conti correnti? Privo di fondamento», taglia corto il vicepremier Matteo Salvini. La norma che consente all’Agenzia della
La norma che consente all’Agenzia della Riscossione di accelerare il recupero dell’evasione con il pignoramento dei conti correnti è l’ultimo incidente sulla legge di Bilancio.
A dieci giorni dal via libera del governo in Parlamento non c’è ancora il testo ufficiale e il Mef ha fatto sapere che le bozze sono provvisorie. La stretta, però, resta anche nell’ultima bozza. Il tema è oggetto di dibattito tra governo e maggioranza da tempo. Nella delega per la riforma fiscale l’esecutivo aveva proposto pignoramenti «automatici». La maggioranza ha preteso che si parlasse solo di «informatizzazione» delle procedure.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
No a pignoramento su conto se credito è sotto mille euroLa norma nella bozza della Manovra
Lire la suite »
Pignoramento conto corrente, fonti Palazzo Chigi: 'Notizia priva di fondamento''Da governo rispetto diritti contribuenti e privacy'
Lire la suite »
Pignoramento conto, stop da Giorgia MeloniLa presidente del Consiglio frena: 'Non se ne parla'
Lire la suite »
Legge di bilancio 2023: novità su pignoramenti, Btp e pensioniLe novità contenute nell’ultima bozza della manovra
Lire la suite »
Il governo cambia la Manovra: spuntano 11 miliardi per il Ponte e la retromarcia sui pignoramentiDopo le anticipazioni, l’esecutivo mette le mani sulla bozza. Tetto ai Bot nelle dichiarazioni Isee, pensioni anticipate più facili per le madri ma l’opposizio…
Lire la suite »