Pestaggio di Stefano Cucchi, la corte di appello di Roma ha condannato a tre anni e sei mesi il...
Pestaggio di Stefano Cucchi, la corte di appello di Roma ha condannato a tre anni e sei mesi il maresciallo Roberto Mandolini e il carabiniere Francesco Tedesco a 2 anni e 4 mesi nell'ambito del processo di appello bis sugli eventi che hanno portato nel 2009 alla morte del 31enne geometra romano. La pronuncia arriva a poche ore dalla prescrizione che scatta alla mezzanotte di oggi. Per Mandolini il pg aveva chiesto di confermare la condanna di primo grado a tre anni e otto mesi.
Mandolini all'epoca dei fatti era il comandante della stazione Appio dove fu portato Stefano Cucchi dopo essere stato fermato. Condannato anche Francesco Tedesco che con le sue parole ha però fatto riaprire le indagini sul caso. Prima della sentenza Ilaria Cucchi aveva scritto un altro post in cui stigmatizzava il fatto che Mandolini non aveva rinunciato, come annunciato, alla prescrizione. «Sono le 10. Inizia il processo bis contro il Maresciallo Mandolini.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Stefano Cucchi, 3 carabinieri a rischio processo per depistaggioI pm: 'Dissero il falso durante l'indagine e il processo ai colleghi' (ANSA)
Lire la suite »
Francesco Le Foche, come sta l'immunologoOggi la prima operazione dopo il pestaggio di ieri nel suo studio di Roma
Lire la suite »
Cucchi, tre carabinieri a rischio processo per falso e depistaggioI titoli di Sky TG24 del 9 ottobre, edizione delle 13
Lire la suite »
Caso Cucchi: 3 carabinieri a rischio processo per falso e depistaggioitemprop=description content=Tre carabinieri sono a rischio processo a Roma accusati di aver detto il falso nell'ambito del processo sui depistaggi sul caso Cucchi | TGLA7
Lire la suite »
Stefano Cucchi, altri tre carabinieri rischiano il giudizio per depistaggio e falso. «Mentirono durante il proSono accusati di avere detto il falso durante le indagini e il successivo processo Cucchi Ter che...
Lire la suite »
Stefano Virgilio è responsabile comunicazione Peugeot Italiaitemprop=description content=Nuovo cambio sulle poltrone della comunicazione in Stellantis, dove, dal 1° ottobre ,Stefano Virgilio ha assunto l'incarico di Responsabile Comunicazione di Peugeot Italia. (ANSA)
Lire la suite »