La formazione nerazzurra alla prima vera rivoluzione in formazione della stagione: merito anche della classifica.
Ora: la prima domanda che viene, spontanea, è la seguente. "Perché non ha fatto turnover contro una Salernitana assai in difficoltà?". La risposta che potrebbe dare Simone Inzaghi potrebbe rimandare a diverse motivazioni, non tutte semplici.
In primis perché il calcio è mosso continuamente da componenti "particolari": equilibri che sfuggono a un'analisi superficiale. Poi perché nessuno è dentro le stanze, gli uffici e i campi di Appiano Gentile come lo è lo stesso Inzaghi. Resta il fatto che l'Inter che si presenta al Via del Mare per sfidare il Lecce potrebbe, se verranno confermate le indiscrezioni della vigilia, presentare il primo vero turnover stagionale in Serie A. Massiccio, pesante. Giustificato, anche, dal corso degli eventi.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Dai derby in campo ai complimenti in panchina: DDR-Simone Inzaghi, la saga continuaIl primo Roma-Inter senza Mourinho. De Rossi: 'Inzaghi gioca meglio di tutti, ma si può battere con coraggio e intelligenza'.
Lire la suite »
13 anni all'Inter come Simeone all'Atletico? Inzaghi: 'È difficile. In 20 giorni cambia tutto'Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, nella sua conferenza stampa della sfida contro l'Atletico Madrid, valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, ha parlato anche della possibil
Lire la suite »
Inter-Atletico Madrid, Inzaghi: 'Vogliamo rivivere le serate fantastiche dell'anno scorso'Leggi su Sky Sport l'articolo Inter-Atletico Madrid, Inzaghi: 'Vogliamo rivivere le serate fantastiche dell'anno scorso'
Lire la suite »
Simeone e il suo Atletico Madrid sfidano l’Inter: quante insidie per InzaghiL'Atletico Madrid del Cholo Simeone è pronto a sfidare l'Inter di Simone Inzaghi in occasione dell'ottavo di finale di Champions League
Lire la suite »
Inter-Atletico Madrid 1-0: Arnautovic regala l'andata a InzaghiCHAMPIONS LEAGUE - Segui con noi la diretta scritta del match valido per l'andata degli ottavi di finale: si gioca a San Siro con calcio d'inizio alle ore 21.
Lire la suite »
Inzaghi come Conte, poi avvisa l’Inter: “Arriveranno tempi tosti”Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria contro l’Atletico nell’andata degli ottavi di Champions: “Avrei voluto fare il centravanti di questa squadra”
Lire la suite »