Il Segretario di Stato americano in Cisgiordania, Iraq e Turchia per discutere di aiuti alla popolazione della Striscia mentre il mezzo da guerra...
Il sottomarino Usa con testate nucleari inviato in Medio oriente - foto da Twitter U.S. Central Command
"È sempre una buona notizia vedere che gli americani stanno spostando altri mezzi", ha dichiarato ai giornalisti il portavoce militare di Tel Aviv, il tenente colonnello Richard Hecht. "Lo vediamo come una sorta di fattore di stabilizzazione nella regione", ha aggiunto.
Il capo della diplomazia di Biden ha assicurato che Washington ha chiesto a Israele di "ridurre al minimo le vittime civili", ma gli Stati Uniti si oppongono a un cessate il fuoco a Gaza, richiesto anche dalla Turchia, ma Blinken ha concesso che "una pausa" nei combattimenti "potrebbe aiutare" per fornire aiuti umanitari ai civili intrappolati nella Striscia. Dopo che Hamas lo corso 7 ottobre ha fatto un'incursione in Israele, uccidendo 1.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Israele-Gaza, Iran contro Usa: ecco perchéTeheran sostiene che gli Stati Uniti abbiano un ruolo 'militarmente' importante nella guerra
Lire la suite »
Abu Mazen vede Blinken, apre su Gaza ma chiede i 2 statiL'Iran minaccia gli Usa, Hamas vola da Khamenei per coordinarsi (ANSA)
Lire la suite »
Nuovo appello di Blinken per pause umanitarie a Gaza, Erdogan ritira l'ambasciatore da IsraeleIl segretario di Stato Usa ad Amman dal re giordano, poi vede i ministri di 5 Paesi arabi e un rappresentante dell'Anp. Il presidente turco:
Lire la suite »
La tela di Blinken con i Paesi arabi: «Hamas non può restare a Gaza»Ad Amman con il segretario di Stato Usa i leader di Egitto, Qatar, Giordania, Arabia Saudita, Emirati, Libano e palestinesi. Ma c’è resistenza a parlare del dopoguerra
Lire la suite »