Lo studente egiziano è a piede libero, ma rischia altri cinque anni di carcere
si tratta dell'”ennesima prova del disprezzo per i diritti umani da parte della magistratura egiziana”. Nelle aule del tribunale di, visto che il giudice titolare del processo non si è presentato all’udienza ed è stato tutto posticipato al 18 luglio. A dirloal termine della brevissima udienza che si è tenuta con un sostituto. Lo studente egiziano dell’Università di Bologna è attualmente a.
Per questo abbiamo aspettato che arrivasse un altro giudice. È bastato un minuto per prendere la miae le mie carte difensive”, ha premesso. “Ora penso che sia il momento giusto, perché sentiamo parlare molto dele della soluzione di diverse questioni relative ai difensori dei diritti umani e alle ong”, ha detto ancora parlando davanti al Palazzo di Giustizia.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Il Fatto di Domani del 8 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani L’UE PENSA DI SANZIONARE LE AZIENDE CINESI: “CONTRO LA TRIANGOLAZIONE CON MOSCA”, O CONTRO LA CINA? Bruxelles ha proposto di sanzionare le società cinesi per il sostegno accordato alla macchina da guerra russa, per la prima volta dall’inizio dell’aggressione dell’Ucraina: lo riportava il Financial Times, precisando anche che …
Lire la suite »
La “lezione” del Corriere ai lettori del Fatto putiniano - Il Fatto QuotidianoIl Corriere rivendica la ormai celebre paginata – con tanto di foto segnaletiche – sui “putiniani d’Italia”. E, nel farlo, insulta Il Fatto liquidando le critiche a quella lista di proscrizione come “propaganda” per vendere qualche copia in più. Tutte tesi esposte non sulle pagine del Corriere, ma di fronte agli studenti della Luiss da …
Lire la suite »
Egitto, Patrick Zaki oggi in aula a Mansura per una nuova udienzaLeggi su Sky TG24 l'articolo Egitto, Patrick Zaki oggi in aula a Mansura per una nuova udienza
Lire la suite »
A Mansura la decima udienza del processo a Patrick Zaki - MondoA Mansura decima udienza del processo a Patrick Zaki, lo studente egiziano dell'Università di Bologna che - pur a piede libero - rischia altri 5 anni di carcere per il contenuto di un articolo. L'attivista e la sua legale non escludono una sentenza. ANSA
Lire la suite »
Il processo a Patrick Zaki è stato rinviato per la decima volta - Il PostMartedì il tribunale di Mansura, in Egitto, ha rinviato al prossimo 18 luglio la prima udienza del processo a carico di Patrick Zaki, l'attivista e
Lire la suite »