Controllo ai tempi del Siviglia: Monza: 'Assunzione involontaria' (ANSA)
Una nottata in bianco, la somministrazione dello sciroppo per la tosse prescritto a uno dei figli e l'allenamento con tanto di test antidoping a sorpresa, in una delle mattinate successive. Risale al campione biologico del novembre 2022 la positività di Alejandro 'Papu' Gomez alla terbutalina, farmaco assunto per placare una crisi di broncospasmo, quando era un giocatore del Siviglia.
Gomez aveva appena prima rescisso con il Siviglia, cedendo alle lusinghe del club che nei giorni precedenti aveva perso per infortunio Gianluca Caprari, trequartista proprio come il Papu.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Monza, dalla Spagna sono sicuri: "Papu Gomez positivo al controllo antidoping"Quella che stiamo vivendo potrebbe essere una delle stagioni calcistiche più pazze di sempre. Dagli innumerevoli guai in casa Juventus, al...
Lire la suite »
Papu Gomez positivo nel 2022 ad un controllo antidopingLo riporta il sito spagnolo Relevo. Il test sarebbe stato effettuato quando, da poche settimane giocatore del Monza, vestiva la maglia del Siviglia (ANSA)
Lire la suite »
Doping, Papu Gomez positivo ai tempi del Siviglia: in arrivo 2 anni di squalificaLe analisi con positività sarebbero antecedenti di qualche giorno al Mondiale del 2022 vinto dall'Argentina | TG LA7.
Lire la suite »
Gomez positivo al doping, avrebbe preso uno sciroppo del figlio: cos'è la sostanza proibita simile al salbutamLa notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: Papu Gomez è stato squalificato...
Lire la suite »
Papu Gomez, due anni di squalifica per doping: positivo quando era al SivigliaRipartito da Monza da sole tre settimane, Alejandro Gomez deve subito fermarsi: le autorità antidoping lo hanno informato che gli verrà comminata una squalifica di due anni. A dare la notizia
Lire la suite »
Il caso Papu Gomez scuote il Monza: gli scenari sul futuroCalciomercato e altro
Lire la suite »