Le parole del Pontefice al termine dell'Angelus
Il Pontefice al termine dell'Angelus:"Il terrorismo e la guerra non portano nessuna soluzione ma solo morte e sofferenza per tanti innocenti""Gli attacchi e le armi si fermino per favore, si comprenda che il terrorismo e la guerra non portano nessuna soluzione ma solo morte e sofferenza per tanti innocenti. Ogni guerra è una sconfitta.". Così Papa Francesco al termine dell'Angelus è intervenuto su quanto sta accadendo in Medio Oriente.
"Seguo con apprensione quanto sta avvenendo in Israele, dove la violenza è esplosa ancora più velocemente provocando centinaia di morti e feriti - ha aggiunto il Pontefice - Esprimo la mia vicinanza alle famiglie delle vittime, prego per loro e per tutti coloro che stanno vivendo ore di terrore e di angoscia".
"In questo mese di ottobre dedicato oltre alle missioni, alla preghiera del rosario, non stanchiamoci di invocare, per l'intercessione di Maria, il dono della pace in molti Paesi nel mondo segnati da guerre e da conflitti. E", ha detto Papa Francesco al termine dell'Angelus.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Il Papa, basta scontri in Israele, la guerra è sempre sconfittaitemprop=description content='Seguo con apprensione e dolore quanto sta avvenendo in Israele, dove la violenza è esplosa ancora più ferocemente provocando centinaia di morti e feriti', ha detto papa Francesco all'Angelus. (ANSA)
Lire la suite »
Israele, Papa Francesco: «Terrorismo e guerra non portano a soluzioni»«Seguo con apprensione e dolore quanto sta avvenendo in Israele, dove la violenza è...
Lire la suite »
Cina preoccupata per escalation violenza Palestina-Israeleitemprop=description content=... (ANSA)
Lire la suite »
La reazione di Israele. Colonna di carri armati verso la Striscia di Gaza. Hamas: 'L'Iran è con noi''Cittadini di Israele, siamo in guerra e non è solo un'operazione, è proprio una …
Lire la suite »
Netanyahu: 'Non è un'operazione, siamo in guerra. E la vinceremo''Cittadini di Israele, siamo in guerra e non è solo un'operazione, è proprio una …
Lire la suite »