I voti del Pallone d'oro nel dettaglio: chi ha scelto Kvaratskhelia, Lautaro, Osimhen e i due giocatori che hanno lasciato la Serie A, Kim e Onana.
Come di consueto, a pochi giorni dalla consegna del Pallone d'Oro, sono stati svelati i voti dei 100 giurati chiamati a scegliere la propria graduatoria. Messi ha conquistato il titolo con oltre 100 punti di distanza da Haaland, con Mbappé al terzo posto distante anni luce.
Nella top ten, come noto già lo scorso ottobre, anche Victor Osimhen, miglior giocatore della Serie A capace di chiudere con 24 punti su 600 disponibili. Zero invece per Barella, scelto tra i trenta finalisti ma senza nemmeno un punto ottenuto nel Pallone d'Oro 2023.?
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Serie D, una famiglia nel pallone: papà e figli giocano nella stessa squadraTale padre, tali figli. Il calcio sano di provincia racconta la singolare storia di Pierluigi Pio, 45enne centrocampista dai piedi buoni, ancora sulla breccia, che per la prima volta nella sua lunga e
Lire la suite »
Ex Serie A quasi Pallone d'Oro, ora vende aspirapolveri: avete capito chi è?Il centrocampista adesso ha cambiato vita, ha messo qualche chilo in più e ha investito in un mercato particolare
Lire la suite »
Serie A e Serie B sostengono la campagna #ioleggoperchèIn programma da sabato 4 a domenica 12 novembre
Lire la suite »
L'Equipe dedica la prima pagina a Mbappé in ottica Pallone d'Oro: 'Arriverà il suono''Arriverà il suono'. Così titola in prima pagina L'Equipe, in riferimento a Mbappé. Nell'ultima edizione del Pallone d'Oro è finito al terzo posto dietro a Messi e Haaland ma, con l'epoca della Pu
Lire la suite »
Messi Pallone d'Oro ma niente premio rookie dell'anno MlsLionel Messi avrà pure vinto il suo ottavo Pallone d'Oro attirando ancora di più l'attenzione sulla Major League Soccer dove gioca nell'Inter di Miami, ma non avrà anche il premio di 'rookie', ovvero miglior nuovo arrivo, dell'anno della lega nordamericana.
Lire la suite »