ORVIETO - Andare in campo ogni domenica sapendo che è una battaglia. L'Orvietana ha...
ORVIETO - Andare in campo ogni domenica sapendo che è una battaglia. L'Orvietana ha cominciato i campionato con qualche inciampo, ma nelle ultime due partite è migliorata in media risultati. E già, in casa biancorossa, è tempo di paragoni con lo scorso anno, per puntare ora a una stagione dignitosa e a una salvezza tranquilla anche in un girone E di serie D molto equilibrato.
Siamo stati anche poco fortunati, tranne con Figline in cui siamo riusciti a ribaltare tutto. Domenica scorsa, come dicevo, avremmo meritato di più. Ma se il campo dice 1-1, vuol dire che dobbiamo essere ancora più bravi». Un'Orvietana a caccia di un'identità anche sul piano tattico. Alla prima partita, modulo di base 4-3-3. Poi 4-4-2. Quindi due volte 4-2-3-1 e due volte 4-3-1-2.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Roma Tre, il rettore Fiorucci: «Riqualificazione urbana e innovazione Così il nostro campus si è consolidato»Perfettamente integrata in uno dei quartieri più vivaci della Capitale,...
Lire la suite »
Silvia Ciereghin e i 260 chilometri al giorno per andare al lavoroChe cosa aveva da perdere l&8217;impiegata di banca
Lire la suite »
Sarà più difficile andare in pensione in anticipoGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Lire la suite »
Gaza, il racconto dell’evacuazione: “Tanti sono scappati senza sapere dove andare, c’è chi…Dopo l’ordine di evacuazione da parte di Israele dal nord di Gaza nei giorni scrosi è iniziato l’esodo di migliaia di palestinesi diretti a sud. L’obiettivo è superare il fiume Wadi, oltre il quale si arriva ad una zona sicura, fuori dal possibile raggio della controffensiva israeliana.
Lire la suite »
Sarà più difficile andare in pensione in anticipoGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Lire la suite »