La donna è stata colpita da un oggetto
avvenuto in una carpenteria leggera di, nel Mantovano. La donna, secondo le prime ricostruzioni, è stata colpita da un oggetto durante l’attività produttiva che stava svolgendo ad un macchinario.e, in particolare, nello stampaggio e saldatura di lamiere a freddo.
Sul posto è intervenuto l’elisoccorso ma inutilmente perché la donna era già morta. È in corso l’ispezione dei tecnici della Medicina del lavoro dell’Ats Val Padana.Fare giornalismo senza avere alle spalle grandi gruppi economici e finanziari costa. Se apprezzi ilfattoquotidiano.it, le nostre inchieste e le notizie che troppo spesso gli altri oscurano, entra a far parte della nostra comunità.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Operaia muore in un incidente sul lavoro nel MantovanoLa donna, 60 anni, lavorava in una carpenteria
Lire la suite »
Operaia muore in un incidente sul lavoro nel MantovanoLeggi su Sky TG24 l'articolo Incidente sul lavoro, operaia morta in provincia di Mantova
Lire la suite »
Incidente sul lavoro, operaia 60enne muore nel MantovanoIncidente sul lavoro a Suzzara, nel Mantovano, dove un'operaia di 60 anni è morta in una carpenteria leggera. La donna sarebbe stata colpita da un oggetto durante l'attività produttiva che stava svolgendo ad un macchinario. L'azienda, la Bcl, è speci...
Lire la suite »
Il Fatto di Domani del 13 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoLA MELONI STENDE LA GUIDA ROSSA PER ZELENSKY. POI DAL PAPA CHE CERCA LA PACE. Mentre le truppe russe ripiegano a Bakhmut, Zelensky si gode gli onori di casa di Mattarella e Meloni, con tanto di passerella rossa. Ma l’attesa è per l’incontro con il Papa che, come abbiamo visto, si è fatto promotore di …
Lire la suite »
Zelensky a Francesco: “L’unica formula per la pace è la nostra” - Il Fatto Quotidiano“La ringrazio di questa visita”, “è un grande onore”. I convenevoli erano d’obbligo per due che come loro – il Pontefice e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky – si rincorrevano da un anno, ma che non si erano visti dall’inizio della guerra e non si incontravano da febbraio 2020. “Allora Il mondo era un altro”, …
Lire la suite »
Giorgia abbraccia Volodymyr per parlare agli Usa e a Salvini - Il Fatto QuotidianoAccelerazione dell’ingresso di Kiev nell’Ue e sostegno militare a 360 gradi, a partire dal sistema anti-aereo Samp-T in arrivo dall’Italia. La giornata del presidente ucraino Volodymyr Zelensky nei Palazzi – prima al Quirinale, poi a Palazzo Chigi – rafforza il legame tra Roma e Kiev. Un segnale che Giorgia Meloni vuole mandare all’esterno, agli Stati …
Lire la suite »