La calciatrice segna il gol che vale la coppa. Poi scopre che il padre è deceduto. «Senza saperlo avevo una stella con me»
Il più bello e il più brutto giorno di una vita possono essere lo stesso giorno. Una fredda domenica australiana. Talmente lunga da riuscire a contenere la gioia di essere l'eroina nazionale e l'infelicità vertiginosa di perdere il papà.
Come possono ventitré anni e cinquanta chili scarsi di muscoli, cuore e poco altro reggere tutte queste emozioni? Lei, Olga, non riesce a non vedere un disegno celeste in tutto questo - ma chi non lo vedrebbe? «E senza saperlo - scrive ieri su X l'attaccante sivigliana - avevo la mia stella già prima che iniziasse la partita. Ora so che cosa mi ha dato la forza di raggiungere qualcosa di unico. So che mi hai visto questa notte e che sei orgoglioso di me.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Olga Carmona vince il Mondiale poi il dramma dopo pochi minutiVince il Mondiale e poi scopre che suo padre è morto: è successo alla giocatrice spagnola Olga Carmona , che è stata colpita dal...
Lire la suite »
Atp Cincinnati 2023, Djokovic vince torneo: Alcaraz battuto in finaleIl serbo trionfa dopo una battaglia di quasi 4 ore
Lire la suite »
Dalla gioia mondiale al dolore: è morto il padre di Olga CarmonaDopo aver segnato il goal decisivo nella finale dei Mondiali, a Olga Carmona è stata comunicata la morte del padre: 'So che mi hai dato la forza'.
Lire la suite »
Olga Carmona, dopo gol decisivo ai Mondiali scopre la morte del padreLeggi su Sky TG24 l'articolo Olga Carmona, dopo il gol decisivo ai Mondiali femminili scopre la morte del padre
Lire la suite »
Olga Carmona, la calciatrice della Spagna che ha deciso il Mondiale scopre della morte del padre dopo la partitaIl papà della giocatrice del Real Madrid che ha segnato all’Inghilterra avvisata dopo la premiazione. L’uomo era scomparso venerdì, ma la famiglia ha deciso di…
Lire la suite »