Una notte arrabbiata di vento. Un bambino che nasce. Un uomo solo e una donna che ricompare...
Anticipiamo il testo che lo scrittore leggerà giovedì 1° giugno a Sondrio per la manifestazione ideata e diretta da Elisabetta Sgarbil piano non è granché: uscire e camminare. Mia sorella ha appena avuto le doglie, è in ospedale, ma non voglio andare da lei. Non voglio andare da nessuna parte, voglio camminare.
Con la sacca sportiva a tracolla, torna da pallavolo — continua a giocare a pallavolo, non si è stufata.e sicuramente lei ha evitato me, dato che al Sax Bar non si è più fatta vedere, per cui è accaduto il miracolo di non rivederci più, nemmeno in questa città dove ci si rivede sempre. Nemmeno una volta, nemmeno per caso, e senza che nessuno dei due sia partito e rimasto fuori a lungo. Un miracolo, appunto.
Mi seguiva? È stato Stefano, le ha telefonato lui? Perché vuole portarmi da mia sorella? Però, mentre fisso il suo viso così familiare e ormai anche così lontano, una domanda spazza via tutte le altre. Una domanda pazzesca, madornale.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Eventi da non perdere: La Milanesiana, il Festival della Parola, musica e teatro - iO Donna'La Milanesiana 2023', a Milano ma non solo; 'Festival della Parola' a Chiavari (Genova); 'The Island 2023', a Pantelleria; 'Primavera dei Teatri' a Castrovillari (Cosenza); le grandi tragedie greche a Siracusa
Lire la suite »
Cagliari-Venezia, Vanoli: “Orgoglioso dei ragazzi, non cambierei nulla”Le dichiarazioni dell'allenatore dei lagunari dopo la sconfitta ai playoff contro la squadra di Ranieri
Lire la suite »
Carlo Freccero: “Nella Rai del pensiero unico i partiti non contano più nulla” - Il Fatto QuotidianoCarlo Freccero, dopo la nomina dei nuovi vertici Rai più vicini al centrodestra, Fabio Fazio e Lucia Annunziata hanno deciso di andarsene. Che ne pensa? Comprensibile. Fazio e Annunziata sono voluti restare fedeli al format e al target dei loro programmi: quando hai successo è fondamentale. Cambiare è un suicidio perché significa smantellare l’audience costruita …
Lire la suite »
Ucraina Kostyuk non le stringe la mano, Sabalenka (bielorussa): 'Se mi odia non posso farci nulla'ROLAND GARROS - Inizia tra le polemiche lo slam parigino: Marta Kostyuk perde contro Aryna Sabalenka e non le stringe la mano. Non è la prima volta che l'ucraina si nega contro avversarie 'nemiche' per la guerra. La bielorussa in conferenza stampa cerca di sdrammatizzare: 'Non è un problema, immagino che potrebbe essere criticata da suoi connazionali. Ma sport e politica non dovrebbero mischiarsi'
Lire la suite »
Allegri, conferenza Juve-Milan: il futuro, Vlahovic, Alex Sandro e ChiesaIl tecnico bianconero ha presentato la sfida contro i rossoneri di Pioli dopo il duro ko contro l'Empoli
Lire la suite »
Botto a Milano, segnale all’Italia: ritorna in città la parola strage - Il Fatto QuotidianoIl 27 luglio 1993 nulla, ma proprio nulla, sembra più incongruo di una strage di mafia a Milano. Per i milanesi, la mafia è ancora una cosa di laggiù, nonostante Falcone e Borsellino, l’anno prima, una cosa esotica, buona per la linea delle palme di cui diceva Sciascia, o per La Piovra, fenomeno tivù di …
Lire la suite »