Il britannico della McLaren vince la sua prima gara in Formula 1 battendo il campione del mondo. Podio per Leclerc
MIAMI - Lando Norris rompe la maledizione e finalmente conquista la sua prima vittoria in carriera vincendo il Gran Premo di Miami davanti a Max Verstappen e Charles Lecles . Giù dal podio Carlos Sainz dopo una dura battaglia con Piastri .
La gara entra nel vivo con i pit-stop con le McLaren le più veloci in pista ma al 28° giro arriva la Safety car per l'incidente alla curva 1 tra Magnussen e Sergeant, il tutto con Norris che sfrutta l'occasione e si prende il 1° posto . davanti a Verstappen, Leclerc, Piasti e Sainz.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
F1, Gp Cina: vince sempre Verstappen, poi Norris e Perez davanti alle due FerrariPer l'olandese è la prima vittoria sulla pista di Shanghai, 58esima in carriera | TG LA7.
Lire la suite »
F1 Shanghai: Verstappen vince, Norris sorprende. Ferrari delusaVerstappen conquista la vittoria nel Gran Premio di Shanghai, mentre Norris si piazza secondo. Leclerc e Sainz delusi dalla prestazione della Ferrari
Lire la suite »
F1, GP Miami: pole Verstappen davanti alle Ferrari di Leclerc e SainzLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Lire la suite »
GP Miami, gara Sprint: Verstappen precede la Ferrari di Leclerc, gran prestazione di RicciardoUna vittoria facile, ma... sofferta. Max Verstappen ha dominato i 19 giri della gara Sprint di...
Lire la suite »
F1, Gp di Miami: dominio Verstappen, le Ferrari alle sue spalleL'olandese della Red Bull vola anche negli Usa: gara Sprint e pole position (ANSA)
Lire la suite »
GP Giappone, le qualifiche regalano la prima fila alla Red Bull. In testa Verstappen e Perez, la Ferrari…Verstappen, Perez, Norris, Sainz, Alonso, Piastri, Hamilton, Leclerc, Russell, Tsunoda.
Lire la suite »