Adulti fragili e teenager più propensi alla comunicazione. Il paradigma dell’incomunicabilità per la prima volta sembra ribaltarsi e svela una generazione che …
Adulti fragili e teenager più propensi alla comunicazione. Il paradigma dell’incomunicabilità per la prima volta sembra ribaltarsi e svela una generazione che chiede di essere compresa Nella differenza tra ascoltare e comprendere risiede la distanza tra adulti, spesso genitori e adolescenti che lontani dagli stereotipi ribelli dei decenni passati, sono molto più consapevoli di sé e hanno una gran voglia di parlare e condividere.
Per cercare di avanzare nella complessità del dialogo tra generazioni è prima necessario lasciarsi alle spalle il pregiudizio che descrive gli under 18 schiavi dei social, relegati in un mondo di rapporti superficiali e poco consapevoli del mondo.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Nordio non molla sulla giustizia: 'Andiamo avanti'Critiche e polemiche non fermano il Guardasigilli sulle intercettazioni: 'Non comprometteremo le indagini contro la mafia'
Lire la suite »
Ferrari, furia Leclerc: "Era chiaro che la pista fosse asciutta, ci complichiamo la vita da soli"Il monegasco non ha dubbi: 'Non era difficile leggere la situazione, non so perché siamo rimasti sulle intermedie'
Lire la suite »
Nordio scontro con l’Anm: “Il nostro interlocutore è il Csm non loro, magistrati autoreferenziali”Il ministro: «Quando le indagini sono fatte male compromettono la vita degli individui e addirittura qualcuno viene promosso, o eletto in Parlamento dopo anni …
Lire la suite »
Bonucci, perché aveva ragione Cannavaro a dire «ha smesso ma non se n’è accorto»Bonucci ha iniziato male contro la Spagna nella semifinale di Nations League, ma smentisce l’ex compagno: «Ho avuto degli infortuni... Ma vedremo l’anno prossimo in campo chi è Bonucci»
Lire la suite »