Cristina Costarelli, dirigente scolastica del Newton e presidente dell'Associazione nazionale dei presidi del Lazio: "Nel mio liceo ho dovuto respingere diverse richieste"
Manca meno di un mese alla chiusura delle scuole, ma, guardando a settembre, emergono già le prime preoccupazioni. Una su tutte è quella degli spazi: mancano soprattutto nei licei del centro e, in alcuni casi, i dirigenti scolastici sono costretti a respingere una parte delle richieste di iscrizioni. È accaduto, per esempio, al liceo scientifico Newton di viale Manzoni, la cui dirigente, Cristina Costarelli è anche la presidente dell’Associazione nazionale presidi del Lazio.
“Questa situazione – sottolinea Costarelli – fa capire in che condizioni di difficoltà si trovano alcuni licei della città”.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Nei Paesi Baschi, il partito nazionalista raggiunto nei seggi da ex BatasumaIl Pnv può governare ancora la regione con il sostegno dei socialisti (ANSA)
Lire la suite »
Attenta Roma, il Leverkusen non molla mai: quanti gol nei minuti finaliNei turni di Europa League e anche in campionato i campioni di Germania hanno risolto numerose partite in extremis
Lire la suite »
Tari a Roma, ecco gli aumenti: nei bollettini di giugno tariffe ritoccate del 3%Sale la Tariffa per i Rifiuti, la Tari. Di poco e avrebbe potuto essere un rincaro molto...
Lire la suite »
Mangiare nei mercati rionali di Roma: i migliori banchi al Mercato Colli AnieneCarbonare a regola d’arte, cucina di mare e pizza; ma anche kebab, fritture e panini espressi, farciti con specialità da tutta Italia: la guida per...
Lire la suite »
Case popolari occupate a Roma, blitz a Monteverde: individuati 39 abusivi (anche nei negozi)Un risveglio movimentato quello di ieri per gli abitanti delle unità abitative Ater di via...
Lire la suite »
Nei: visite gratis agli Internazionali di Tennis di RomaNei visite gratis: chi fa sport all'aria aperta risultano essere più esposto al rischio melanoma perché non protegge la pelle.
Lire la suite »