NBA, risultati della notte: Curry ne fa 42, Dallas, Denver e Boston restano imbattute

France Nouvelles Nouvelles

NBA, risultati della notte: Curry ne fa 42, Dallas, Denver e Boston restano imbattute
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 SkySport
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 53%

Altre 7 triple della superstar di Golden State spingono gli Warriors al successo a New Orleans. Doncic e Jokic trascinano Dallas e Denver con due triple doppie, mentre vanno entrambi sopra i 30 punti Tatum e Brown nella vittoria di Boston a Washington.

Un super Anthony Davis guida i Lakers al successo su Orlando, ma perde anche l'altra squadra della Florida, con gli Heat ko a Milwaukee. Vincono Brooklyn, OKC, Chicago e Portland, mentre un super Dejounte Murray trascina AtlantaAyton, con 23 rimbalzi , e Brogdon, con 21 puntiTerzo ko in quattro partite per gli HeatLaVine e DeRozan nella lega.

I riflettori nella Capitale erano puntati su, in un attacco biancoverde che funziona alla meraviglia, con, non va oltre iPrima che la partita venisse completamente ribaltata da un Dejounte Murray fenomenale,. Ma pur in back-to-back, gli Hawks nel 2° tempo hanno trovato le forze per portare a termine la rimonta, stringendo le maglie in, il primo con 9 rimbalzi, il secondo con 12/17 al tiro. Ma la serata magica dall'arco degli ospiti .

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

SkySport /  🏆 33. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

I risultati della notte NBA, 30 ottobre 2023: Clippers esagerati, Lakers ko con i Kings; Embiid formato MVP, Jokic c'èI risultati della notte NBA, 30 ottobre 2023: Clippers esagerati, Lakers ko con i Kings; Embiid formato MVP, Jokic c'èNBA - Tutti i risultati delle partite della NBA disputate nell'ultima notte.
Lire la suite »

NBA, Holmgren c'è, ma Jokic è troppo dominante: Denver spazza via Oklahoma CityNBA, Holmgren c'è, ma Jokic è troppo dominante: Denver spazza via Oklahoma CityIl duello (spesso diretto) è affascinante, ma è troppa l'esperienza del due volte MVP NBA che domina in lungo e in largo la partita, chiudendola con 28 punti, 14 rimbalzi e 12/16 al tiro in 30 minuti di gioco.
Lire la suite »

NBA, risultati della notte: i Kings battono i Lakers, Warriors, 76ers e Clippers a valangaNBA, risultati della notte: i Kings battono i Lakers, Warriors, 76ers e Clippers a valangaLeggi su Sky Sport l'articolo NBA, risultati della notte: i Kings battono i Lakers, Warriors, 76ers e Clippers a valanga
Lire la suite »

NBA, i risultati della notte: Phoenix batte Utah, Philadelphia, Washington e Minnesota alla prima vittoria stagionaleNBA, i risultati della notte: Phoenix batte Utah, Philadelphia, Washington e Minnesota alla prima vittoria stagionaleNBA - Kevin Durant brilla nella notte dei Phoenix Suns, mentre si avvia finalmente la ruota anche per I Philadelphia 76, i Washington Wizards e i Minnesota Timb
Lire la suite »

NBA, le FOTO più belle della prima settimana di regular seasonNBA, le FOTO più belle della prima settimana di regular seasonLeggi su Sky Sport l'articolo NBA, le FOTO più belle della prima settimana di regular season
Lire la suite »



Render Time: 2025-02-27 12:31:32