Navalny, la vedova Yulia scende in campo: 'Continuerò la sua battaglia'. Leggi la notizia sul sito del Tg La7
Non si arrende, nonostante il grande dolore, la moglie del dissidente russo morto venerdì 16 febbraio Yulia Navalnaya. E oggi, mentre si trova a Bruxelles invitata dall'Alto rappresentante dell'Unione Europea Borrell, a partecipare al Consiglio dei ministri degli Esteri, diffonde un video in cui parla della sua intenzione di scendere in campo per continuare le battaglie del marito, anche se non specifica come lo farà, e da dove. Navalnaya attacca direttamente il Cremlino.
Tra gli oppositori di Putin che vivono all'estero ci sono il campione di scacchi Garry Kasparov, che vive negli Stati Uniti, o l’ex oligarca Mikhail Khodorkovsky, che vive a Londra dopo aver passato dieci anni in prigione. Putin ha ucciso più dell'uomo Alexei Navalny. Insieme a lui, voleva uccidere le nostre speranze, la nostra libertà, il nostro futuro. Sappiamo esattamente perché Putin ha ucciso Alexei tre giorni fa. Ve ne parleremo presto.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Navalny, la moglie Yulia: 'Putin ha ucciso mio marito, continuerò il lavoro di Alexei'Il quotidiano popolare Bild sostiene che Alexei Navalny sia morto 'forse poco prima di una sua possibile liberazione' nell'ambito di uno 'scambio di d...
Lire la suite »
Yulia Navalnaya: "Continuerò lavoro di Alexe". E ha affermato:"Putin ha ucciso mio marito"A denunciarlo è la moglie dell'oppositore russo, morto venerdì scorso in una colonia penale russa, in un video in cui accusa le autorità russe di nascondere il corpo del marito, in attesa che spariscano le tracce dell'agente nervino dal cadavere.
Lire la suite »
Yulia Navalnaya e la figlia Daria, chi sono le donne del nemico di PutinDopo la morte di Alexei Navalny, sua moglie e sua figlia continuano a battersi: «Non smetteremo mai di lottare»
Lire la suite »
Navalny, l'ipotesi Bild: morto prima di un possibile scambio di prigionieriFermati 401 manifestanti pro Navalny in Russia
Lire la suite »
Addio ad Alexey Navalny, è morto in carcere l’uomo di cui il Cremlino aveva più pauraIl dissidente russo Alexey Navalny è apparso in un videocollegamento dal carcere in cui si trova …
Lire la suite »
La manifestazione per Navalny oggiA Roma la fiaccolata in memoria di Alex Navalny, il martire dissidente russo morto in prigione. A Milano "identificati" dalla polizia manifestanti che avevano...
Lire la suite »