Victor Osimhen non è ancora tornato a Napoli dopo la Coppa d'Africa e il suo rientro continua a slittare. Il centravanti nigeriano era atteso in Italia in mattinata ma come riportato dall'edizione on
non è ancora tornato a Napoli dopo la Coppa d'Africa e il suo rientro continua a slittare. Il centravanti nigeriano era atteso in Italia in mattinata ma come riportato dall'edizione online de, non ha ancora messo piede a Capodichino. L'arrivo del centravanti era previsto a Napoli con un volo proveniente dalla Nigeria, con scalo in una capitale europea, intorno alle 8, ma Osimhen non è mai arrivato, anche se, questa volta, la colpa non sarebbe sua.
Secondo le indiscrezioni raccolte il volo con il quale aveva lasciato la Nigeria sarebbe infatti arrivato in forte ritardo in Europa, da Lagos, e la stella nigeriana sarebbe in attesa di un nuovo imbarco, visto che ha perso la coincidenza. Nessuna complicazione legata alla sua volontà dunque, né alla gastroenterite.
Il suo arrivo a Napoli, a questo punto dovrebbe slittare al pomeriggio, ma non è escluso che possa arrivare a Roma, per poi spostarsi nel capoluogo campano in macchina o in treno. Di sicuro, dopo le tante ore passate tra scali e voli, non andrà a Castel Volturno, dove era previsto il primo incontro con Mazzarri. Osimhen dunque non è ancora a Napoli eDanilo:"Essere il capitano della Juve è un orgoglio.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Osimhen, il rientro a Napoli potrebbe slittareVictor Osimhen, attaccante del Napoli, potrebbe ritardare il suo rientro a Napoli dopo la finale di Coppa d'Africa persa contro la Costa d'Avorio a causa di problemi di salute.
Lire la suite »
Serie A, la classifica aggiornata: il Milan batte il Napoli e ora torna a guardare davantiVittoria fondamentale per il Milan nella sua rincorsa alle prime posizioni della classifica, mentre arriva un altro tonfo doloroso per il Napoli. I rossoneri piegano per 1-0 gli azzurri a San Siro e v
Lire la suite »
Il Milan batte il Napoli 1-0 con un gol di Theo HernandezIl Milan sconfigge il Napoli con un gol di Theo Hernandez e si avvicina alla Juventus in classifica
Lire la suite »
Milan-Napoli 1-0, cronaca, tabellino e voti: Theo Hernandez imprendibile, rossoneri a -1 dalla JuventusIl Milan supera 1-0 il Napoli grazie alla rete siglata al 25' da Theo Hernandez, su assist di Leao. Azzurri sempre più lontani dalla zona Champions.
Lire la suite »
Milan-Napoli 1-0: video, gol e highlightsLeggi su Sky Sport l'articolo Milan-Napoli 1-0: video, gol e highlights
Lire la suite »
Pioli esulta e avvisa l’Inter: “Ci proveremo fino alla fine”Pioli ha commentato Milan-Napoli nel post partita: ecco le dichiarazioni dell'allenatore rossonero a 'DAZN'.
Lire la suite »