Il Napoli torna in zona Champions e ora cerca continuità contro Union Berlino e Empoli, ma dopo la sosta arrivano quattro crash test consecutivi.
La vittoria di Berlino, la rimonta contro il Milan e, ora, il netto successo nel derby campano contro la Salernitana.abbia rialzato la testa ridando pieno vigore alla propria classifica.
Proprio così, perché anche se il gap dalla vetta è rimasto immutato a quota 7 punti di distacco dalla capolista Inter, la squadra di Rudi Garca sta ritrovando certezze e solidità.Una notizia estremamente positiva per la formazione campione d'Italia che presto sarà chiamata ad una vera e propria prova del fuoco, che servirà da termometro per quantificare le ambizioni reali dei partenopei.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Dove vedere Salernitana-Napoli, Atalanta-Inter e Milan-Udinese di oggi in Serie ADopo la Lazio scesa in campo venerdì, è il turno delle altre tre impegnate in Champions: derby campano per i campioni d'Italia, l'Inter a Bergamo, il Milan in serata
Lire la suite »
Salernitana-Napoli 0-2, i partenopei sono quarti (aspettando l'Atalanta)All'Arechi il derby campano è deciso dalle reti di Raspadori ed Elmas. Gli uomini di Inzaghi ancora a secco di vittorie dopo 11 partite
Lire la suite »
Atalanta, Percassi: 'Felici che Scamacca ci abbia scelti. Sirene inglesi per Koopmeiners? Non le sentiamo'Intervenuto ai microfoni di Dazn prima di Atalanta-Inter, Luca Percassi, ad dell’Atalanta, ha parlato così di Gianluca Scamacca: “Soddisfazione per l’affare Scamacca Atalanta?
Lire la suite »
Atalanta, Zappacosta: 'L'Inter è la squadra più forte del campionato'Davide Zappacosta è intervenuta a Dazn nel prepartita di Atalanta-Inter. Queste le sue dichiarazioni: LOTTA SULLE FASCE - "Le fasce sono determinanti, sappiamo di essere in un ruolo cruciale
Lire la suite »
Marotta: 'Non è vero che Scamacca ha preferito l'Atalanta all'Inter, ci siamo tirati indietro'Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha risposto alle domande di Dazn prima della gara contro l'Atalanta: 'Il messaggio più importante sarebbe dare continuità alle nostre prestazioni.
Lire la suite »
Atalanta, Zappacosta: 'Inter è la più forte del campionato, dovremo essere compatti'Davide Zappacosta, esterno dell'Atalanta, ai microfoni di DAZN prima della sfida contro l'Inter. 'Le fasce sono molto importanti, svolgiamo un ruolo determinante e dobbiamo essere determinanti. Si di
Lire la suite »