Musetti da fenomeno, ma Djokovic è un alieno: Sinner deve aspettare

France Nouvelles Nouvelles

Musetti da fenomeno, ma Djokovic è un alieno: Sinner deve aspettare
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 tuttosport
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 59%

Partita leggendaria del tennista azzurro, che cede solo al quinto set: “La più intensa della mia vita, ho pochi rimpianti”

Novak Djokovic batte Lorenzo Musetti nella maratona del Roland Garros ed evita il sorpasso al vertice della classifica mondiale ad opera di Jannik Sinner. In circa quattro ore e mezzo di gioco, il serbo ha avuto la meglio sull'italiano numero 30 del mondo in cinque set per 7-5, 6-7 , 2-6, 6-3, 6-0. Con questa vittoria, Djokovic approda agli ottavi del torneo francese ed eguaglia il record di Roger Federer di 369 vittorie in partite del Grande Slam.

È incredibile che voi siate restati fino a quest'ora, ci sono anche dei bambini '. Musetti: “La partita più intensa della mia vita” “ E’ stata la partita più intensa della mia vita – le parole a caldo di uno strepitoso Musetti che ha strappato gli applasi di tutti i presenti - alla fine si è visto perché lui è la leggenda, il campione immortale di questo sport. Da quando mi ha breakkato nel quarto le cose sono cambiate.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

tuttosport /  🏆 29. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Musetti sfida Djokovic: così può far diventare Sinner numero 1 al mondo AtpMusetti sfida Djokovic: così può far diventare Sinner numero 1 al mondo AtpLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Lire la suite »

Musetti batte Monfils al Roland Garros: affronterà Djokovic e può regalare il numero 1 a SinnerMusetti batte Monfils al Roland Garros: affronterà Djokovic e può regalare il numero 1 a SinnerJannik, contro il russo Pavel Kotov, dovrà prima di tutto fare il suo dovere, poi fare il tifo per l'azzurro che nel ranking lo segue più da vicino
Lire la suite »

Olimpiadi tennis 2024: Sinner, Darderi, Musetti e Arnaldi gli azzurri a ParigiOlimpiadi tennis 2024: Sinner, Darderi, Musetti e Arnaldi gli azzurri a ParigiLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Lire la suite »

Musetti fa una promessa a Sinner: 'Voglio aiutarti a diventare numero 1'Musetti fa una promessa a Sinner: 'Voglio aiutarti a diventare numero 1'Leggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Lire la suite »

Da Berrettini a Musetti: non c'è Sinner, ma quanta Italia da tifare agli InternazionaliDa Berrettini a Musetti: non c'è Sinner, ma quanta Italia da tifare agli InternazionaliOrfani di Jannik, gli appassionati di tennis al Foro avranno comunque tanto azzurro da seguire: intanto il carrarino è in finale a Cagliari
Lire la suite »

Nadal, folla oceanica al Foro Italico per salutarlo. E agli Internazionali numeri record di presenzeNadal, folla oceanica al Foro Italico per salutarlo. E agli Internazionali numeri record di presenzeNonostante il ritiro di Sinner, Berrettini e Musetti, non manca l'entusiasmo dei tifosi per...
Lire la suite »



Render Time: 2025-02-24 15:50:30