L'ex tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato delle competizioni UEFA e ha promesso di tornare in pista dopo la sua esperienza burrascosa con il club italiano. Ha anche criticato i Friedkin e ha espresso la sua determinazione a partecipare alle fasi finali delle competizioni europee.
Mourinho è tornato a parlare dopo la burrascosa conclusione dell'esperienza alla Roma . L'ex tecnico giallorosso, con gli ultimi rumors che lo vedrebbero sulla panchina del Bayern Monaco , ha promesso di tornare subito in pista, lanciando anche un attacco ai Friedkin : 'Stanno per iniziare le competizioni europee - ha detto a pulsesports - in particolare la Champions League , forse la competizione più importante del calendario mondiale.
Non ci sarò a queste fasi finali, non perché sia già stato eliminato, ma perché sono stato 'eliminato' da qualcuno che di calcio ne sa poco. Così è la vita, piena di alti e bassi, e io sono in crescita, nonostante il licenziamento tanto inaspettato quanto ingiusto. Ma tornerò, e con ancora più entusiasmo e fiducia, per queste partite UEFA'. Mourinho e la strategia vincente nelle competizioni Uefa Mourinho ha poi parlato di come si superano i turni nelle competizioni europee: 'Ho partecipato a tantissime partite e sono arrivato più volte alla partita final
Mourinho Competizioni UEFA Roma Bayern Monaco Champions League Friedkin
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
José Mourinho lascia la Roma: il rumore dei nemiciJosé Mourinho lascia la Roma dopo un solo anno. Il tecnico portoghese ha lasciato un segno indelebile nel mondo del calcio con la sua personalità e il suo stile di gestione. Nonostante le critiche, Mourinho ha portato la squadra alla vittoria nella Conference League.
Lire la suite »
Roma, tifosi vip tra Mourinho e De Rossi: le reazioniLa rabbia di Ghini e lo sconcerto di Antonio Giuliani. Mentre Banfi rimpiange Mou e Gassmann aspetta Daniele
Lire la suite »
Mourinho: 'Il trofeo più importante è la Conference conquistata con la Roma'José Mourinho parla dei suoi ricordi nella carriera calcistica e afferma che il trofeo più importante per lui è la Conference conquistata con la Roma.
Lire la suite »
Altra vittoria per i giallorossi che strapazzano il Cagliari all'OlimpicoTre vittorie su tre per un subentrato, non capitava da 95 anni. Analisi della performance della Roma dopo l'esonero di José Mourinho.
Lire la suite »
Nuovi interventi di manutenzione e novità sul Parco delle Sabine a RomaIl lavoro tra III municipio e assessorato capitolino all'urbanistica, insieme al nuovo soggetto attuatore, è iniziato nel 2022 e oggi è arrivato a raccogliere i primi frutti. Un lungo elenco di strade beneficeranno di interventi di manutenzione che si concluderanno entro l'inizio dell'estate. E ci sono novità anche sul tanto agognato Parco delle Sabine.
Lire la suite »
Mourinho e De Rossi: la metafora perfetta dei pregiudizi italici verso l’innovazioneIn questa storia ci sono tutte le differenze culturali tra Stati Uniti e Italia e il diverso atteggiamento verso ciò che è nuovo e non sperimentato rispetto a …
Lire la suite »