Mister José Mourinho è intervenuto anche ai canali ufficiali della Roma per commentare l'1-1 col Milan. Queste le sue parole: 'Dobbiamo.
è intervenuto anche ai canali ufficiali della Roma per commentare l'1-1 col Milan. Queste le sue parole:"Dobbiamo essere orgogliosi. Una squadra con così tanti problemi come questa Roma ha giocato così contro il Milan, non è da tutti.
Ovviamente sono triste per il risultato ma super orgoglioso per il lavoro"."Sì, è difficile fare miracoli ma si può dare sempre tutto. Per questo la gente viene allo stadio oltre il risultato, settimana dopo settimana. Mi sento orgoglioso di essere allenatore di questi ragazzi: nessuna squadra poteva sopravvivere con tutti questi problemi".
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Da Kvaratskhelia a Elmas: nessun giocatore ha visto l'ultimo Scudetto del Napoli😳Da Osimhen a Mario Rui: nessun giocatore ha visto l'ultimo Scudetto del Napoli CorrieredelloSport Napoli Osimhen MarioRui
Lire la suite »
Napoli, Osimhen corteggiato da Bayern e PSG. L'entourage: 'Ancora nessun accordo, è presto per parlare'Il Napoli che si appresta a vivere dei giorni magici per festeggiare il suo terzo scudetto non vuole alcun tipo di distrazione legata al futuro dei propri gioielli.
Lire la suite »
Allegri: 'Nessun confronto coi giocatori, dobbiamo lavorare e stare zitti'Il tecnico della Juve: 'Veniamo da un periodo negativo, col Bologna abbiamo la possibilità di invertire la rotta'
Lire la suite »
Claudio Nassi: 'Sivori, Platini e Zidane' - TUTTOmercatoWEB.comAlle volte leggo di nuovo frasi e articoli mai dimenticati. Le fonti le più diverse, anche se preferisco quelle che riguardano il calcio. Ad esempio,.
Lire la suite »
Roma-Milan, Mourinho e il tabù del Diavolo: lo Special non ha mai vinto con PioliGiusto perché siamo alle porte di maggio e il mal tempo sembra ormai alle spalle. Altrimenti - parafrasando l'indimenticabile Marty Feldman in Frankestein Junior - dalle parti di Trigoria...
Lire la suite »