Nel week end in Qatar scatta il campionato numero 75 del Motomondiale, con Ducati e Bagnaia favoriti a difendere le corone iridate in un calendario fitto di 21 GP. Ecco una scheda per seguire al meglio la stagione fra campioni, circuiti e concessioni
Sabato 9 marzo con la Sprint Race del GP del Qatar sulla pista di Losail scatta il Mondiale 2024 della MotoGP, edizione numero 75 del Motomondiale. In palio i titoli mondiali vinti l'anno scorso da Pecco Bagnaia , Ducati , Ducati Pramac , Jaume Masia e Pedro Acosta .
La fascia C comprende le case che hanno fatto fra il 35% ed il 60% del massimo dei punti ottenibili. Avranno 220 gomme per i test, con le sessioni private che saranno coperte sempre dai collaudatori e sugli stessi tre circuiti; avranno 7 o 8 motori per la stagione, a seconda del numero dei GP, e saranno congelati e avranno un aggiornamento aerodinamico durante la stagione; le wild card salgono a 6, ma 3 vanno disputate prima del 'summer test ban' e 3 dopo.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Milano Fashion Week: wish list dal 2° giorno di sfilate autunno-inverno 2024-2024Scopri la nostra wishlist a prova di tendenze moda autunno-inverno 2024-2025 dal 2° giorno di sfilate della Milano Fashion Week.
Lire la suite »
GP Qatar 2024: gara sprint: Martin comincia alla grande! Lo spagnolo vince davanti a Binder e Aleix. 4° BagnaiaMOTOGP 2024 - Un perfetto Jorge Martin conquista la sprint race del Gran Premio del Qatar, primo atto del mondiale 2024 della MotoGP.
Lire la suite »
Transizione energetica, ecco i 5 trend da seguire nel 2024L’analisi dell’italiana Termo restituisce un quadro chiaro e completo del settore
Lire la suite »
La donna (Miss) Dior dell'Autunno Inverno 2024/2025 trova nel trench il suo ultimo manifestoDior Haute Couture Spring Summer 2024.
Lire la suite »
Milano Fashion Week: cosa abbiamo visto nel primo giorno di sfilate Autunno-Inverno 2024Antonio Marras e la ribelle figura di Eleonora d’Arborea Credits: Getty Images Sempre legato alla sua Sardegna, Antonio Marras ci fa immergere nella storia meno nota dell’Isola. La collezione celebra la figura della principessa medievale Eleonora d’Arborea, vissuta tra la fine del 1300 e l’inizio del 1400.
Lire la suite »
Atletica, Mondiali indoor 2024: bronzo per Fabbri nel pesoL'atleta azzurro conquista un'altra medaglia: dopo l'argento a Budapest arriva il podio e il bronzo nel lancio del peso, con 21.96, ai Mondiali di atletica indoor a Glasgow. Davanti a lui lo statunitense Crouser con 22.77, medaglia d'oro per lui, l'argento va al neozelandese Walsh, con 22.
Lire la suite »