Dopo la sconfitta con il Monza
I tanti cambi nella formazione iniziale finiscono sotto la lente d'ingrandimento dopo la sconfitta con il Monza: "Pulisic e Giroud dovevano rifiatare, Thiaw stava bene e il fatto che abbia commesso un errore non significa che non dovesse giocare dall'inizio", spiega Pioli.
”. Infine, il commento sulla classifica dopo il mancato sorpasso alla Juventus: "Il terzo posto non è ancora così solido e il secondo non così lontano"
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Milan-Rennes, Pioli: 'Loftus-Cheek mi ricorda Milinkovic-Savic'Ecco chi gli ricorda
Lire la suite »
Milan, Pioli: “Inutile parlare ancora di Champions, Loftus come Milinkovic”Una prova travolgente quella del Milan di Pioli che supera il Rennes ipotecando la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League
Lire la suite »
Da Napoli-Genoa a Monza-Milan: tutte le probabili formazioni della 25^ giornataQueste le probabili formazioni della venticinquesima giornata di Serie A raccolte grazie agli inviati di TMW, per le otto gare rimanenti, dopo gli anticipi già disputati nella giornata di oggi fra To
Lire la suite »
Monza-Milan: Finale pazzo e partita spettacolareIl Milan perde contro il Monza dopo nove partite senza sconfitta. Monza riesce a battere una squadra nella prima metà di classifica per la prima volta in stagione.
Lire la suite »
Poco Milan, non bastano Giroud e Pulisic: il Monza ne fa quattroPartita pirotecnica allo 'U-Power Stadium', dove i rossoneri mancano il sorpasso sulla Juve in classifica. Sorride Palladino
Lire la suite »
Pioli esulta e avvisa l’Inter: “Ci proveremo fino alla fine”Pioli ha commentato Milan-Napoli nel post partita: ecco le dichiarazioni dell'allenatore rossonero a 'DAZN'.
Lire la suite »