Il ministro dello sport, Andrea Abodi, ha parlato in merito alla possibile assegnazione dei Mondiali del 2034 all'Arabia Saudita, visto che dopo la rinuncia dell'Australia resta adesso l'unica candida
, ha parlato in merito alla possibile assegnazione dei Mondiali del 2034 all'Arabia Saudita, visto che dopo la rinuncia dell'Australia resta adesso l'unica candidata, con le porte che sono dunque praticamente spalancate per il Paese che nell'ultimo mercato a fatto man bassa di acquisti in Europa.
Intanto aspettiamo che vengano assegnati e io mi auguro che la FIFA si faccia promotrice in prima persona di questo processo di crescita, al di là del fatto che dobbiamo anche uscire un po’ dall’ipocrisia perché con l’Arabia Saudita parlano tutti, fanno affari tutti, quindi o delle due l’una, o ne parliamo sempre oppure non ne parliamo soltanto in una prospettiva che fra 11 anni ci sono i Mondiali. Il tema esiste lì, come in altre zone del pianeta.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Mondiali 2034 in Arabia Saudita, la conferma del presidente Fifa InfantinoIl messaggio del presidente Fifa sui social
Lire la suite »
Calcio, Infantino: 'Mondiali 2034 saranno in Arabia Saudita'I titoli di Sky TG24 del 31 ottobre 2023, edizione ore 19
Lire la suite »
Mondiali 2034 in Arabia Saudita, l'annuncio del presidente della FifaInfantino ufficializza la scelta
Lire la suite »
Calcio, la Fifa conferma: “Mondiali 2034 in Arabia Saudita”Il presidente Infantino ufficializza le scelte della federazione internazionale del calcio: «Dal 2026 cinque continenti e dieci Paesi coinvolti nell’organizzaz…
Lire la suite »