Mini naja, La Russa rilancia: 'Si lavora su leva volontaria di 40 giorni'

France Nouvelles Nouvelles

Mini naja, La Russa rilancia: 'Si lavora su leva volontaria di 40 giorni'
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 Adnkronos
  • ⏱ Reading Time:
  • 37 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 18%
  • Publisher: 77%

Mini naja, La Russa rilancia: 'Si lavora su leva volontaria di 40 giorni' . Adnkronos

Redazione AdnkronosIl presidente del Senato:"E' il tempo con cui una volta il Car preparava la base di addestramento dei militari"

“L’addestramento in tre settimane non ci può essere, ma se lo portiamo a 40 giorni, che è il tempo con cui una volta il Car preparava la base di addestramento dei militari, allora 40 giorni potrebbero essere una legge che consente a chi lo vuole volontariamente di partecipare alla vita delle forze armate”. Lo ha sostenuto il presidente del Senato, Ignazio La Russa, rispondendo a una domanda sull’ipotesi di una formazione dei riservisti, sollecitata dall’Ana.

La Russa ha ricordato un disegno di legge che aveva fatto approvare quando era ministro della Difesa, la cosiddetta mini naja, e ha spiegato che oggi i ‘colleghi’ del Senato ne stanno preparando uno simile e “lo presenteranno tra poco”.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

Adnkronos /  🏆 8. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Blitz Ultima generazione al Senato, Ilaria Cucchi: 'Processo è segnale bruttissimo' - VideoBlitz Ultima generazione al Senato, Ilaria Cucchi: 'Processo è segnale bruttissimo' - Video'È un segnale bruttissimo, pessimo'. Così la senatrice di Sinistra Italiana, Ilaria Cucchi, partecipando a un sit in di solidarietà per tre attivisti di Ultima generazione, a processo per il blitz dello scorso gennaio quando venne imbrattata la facciata...
Lire la suite »

Donna russa aggredisce carabinieri: 'Vi mando al fronte in Ucraina'Donna russa aggredisce carabinieri: 'Vi mando al fronte in Ucraina'Leggi su Sky TG24 l'articolo Donna russa aggredisce carabinieri in Brianza da ubriaca: 'Vi mando al fronte in Ucraina'
Lire la suite »

Donna russa aggredisce i carabinieri: «Vi mando in Ucraina e vi faccio fucilare»Donna russa aggredisce i carabinieri: «Vi mando in Ucraina e vi faccio fucilare»«Vi mando al fronte in Ucraina e vi faccio fucilare tutti». Così una donna di 28 anni, di origini russe, ubriaca, ha aggredito verbalmente i carabinieri intervenuti a casa sua in...
Lire la suite »

Manicure russa: cos'è e come si fa la dry manicure - iO DonnaManicure russa: cos'è e come si fa la dry manicure - iO DonnaSi tratta di una dry manicure, rituale 'a secco' per trattare le cuticole e sfoggiare una nail art perfetta. Tutto a secco, serve solo la fresa elettrica
Lire la suite »

Senato, ministero della Cultura e Comune di Roma si costituiscono parte civile nel processo ai tre attivisti di Ultima Generazione - Il Fatto QuotidianoSenato, ministero della Cultura e Comune di Roma si costituiscono parte civile nel processo ai tre attivisti di Ultima Generazione - Il Fatto QuotidianoIl Senato della Repubblica, il ministero della Cultura e il Comune di Roma sono stati ammessi come parte civile nel processo che vede imputati tre attivisti di Ultima Generazione per il blitz fuori Palazzo Madama del 2 gennaio scorso, quando lanciarono vernice rossa lavabile sulla facciata del Senato. Gli imputati sono accusati di danneggiamento aggravato, …
Lire la suite »

Un murale di Banksy è stato messo in salvo prima della demolizione di un palazzo a IrpinUn murale di Banksy è stato messo in salvo prima della demolizione di un palazzo a IrpinFervono i lavori per la ricostruzione a Irpin, città teatro di una delle prime battaglie dell'invasione russa dell'Ucraina e riconquistata dalle…
Lire la suite »



Render Time: 2025-04-06 10:37:26