Leggi su Sky TG24 l'articolo Milano, incidente in bici: ciclista uccisa da camion in Porta Romana
Sei giovani viaggiavano su una Fiat 500 che si è ribaltata a Fonte Nuova, centro alle porte della Capitale. Cinque di loro hanno perso la vita, il sesto passeggero è ricoverato in gravi condizioni. Tutti avevano tra i 17 e i 21 anni di età, centro alle porte di Roma, in unautomobilistico. L'auto su cui viaggiavano si è ribaltata per cause ancora da accertare. Il fatto è avvenuto intorno alle 2.30 su via Nomentana.
. Alla guida c'era uno dei ragazzi deceduti sul colpo perché l'auto è intestata alla madre. Verranno effettuate le autopsie per capire meglio le cause dell’incidente. La Procura di Tivoli indaga per omicidio stradale contro ignoti
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Marracash risponde a Morgan, leggi cosa gli ha scrittoIl cantautore aveva citato il rapper dicendo: 'Non sono un personaggio: andate a vedere Marracash, andate a vedere Fedez...'
Lire la suite »
Romana FC, un ex Ravenna per rinforzare il centrocampoIl Romana FC si assicura le prestazioni del centrocampista ex Ravenna Vincenzo Lisi
Lire la suite »
Cagliari, Pavoletti: 'All'Inter ho segnato tre gol, è un colore che mi porta bene'Lunga intervista concessa ai canali ufficiali della Lega Serie A per Leonardo Pavoletti, che tra i tanti argomenti trattati ha affrontato anche le emozioni.
Lire la suite »
Lumezzane, Caracciolo sull'acquisto di Ilari: 'Porta qualità, esperienza e mentalità vincente'Oggi il Lumezzane ha annunciato l'ingaggio del centrocampista Carlo Ilari in prestito dal Lecco. Tale acquisto è stato annunciato così.
Lire la suite »
La ragazza della porta accanto - Film (2004)La ragazza della porta accanto, scheda del film di Luke Greenfield, con Elisha Cuthbert e Emile Hirsch, leggi la trama e la recensione, guarda il trailer, ecco quando, come e dove vedere il Film in TV e in Streaming Online.
Lire la suite »