I rossoneri travolgono i granata di Juric: doppietta per il centravanti francese, che realizza due rigori
sugli esterni. Juric lancia Sanabria, con Radonjic e Valsic a supporto. Dopo venti minuti il tecnico garnata perde il suo centravanti per infortunio. Dopo mezz'ora equilibrata e con poche occasioni, i padroni di casa sbloccano il risultato: discesa diche insacca a porta vuota.
Il Torino reagisce e pareggia con un bel gol diTheo Hernandezbravo a sfruttare un assist di Leao e ad insaccare con un tiro secco. Ad inizio ripresa secondo rigore per i padroni di casa : Giroud è implacabile dal dischetto. Nel finale i granata provano ad attaccare, ma senza convinzione. Gli uomini di Pioli volano in testa alla classifica grazie alla secondo vittoria consecutiva in campionato.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Probabili formazioni Milan-Torino: Giroud contro SanabriaI rossoneri alla prima a San Siro in stagione: Pioli vuole il bis del successo di Bologna. Granata a caccia dei primi tre punti
Lire la suite »
Milan-Torino, quota maggiorata: il Milan segna a quota 6.00Seconda di campionato: quota maggiorata e analisi del match
Lire la suite »
Milan-Torino, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingPioli con il tridente Pulisic-Giroud-Leao, dubbio Radonjic-Karamoh per Juric
Lire la suite »
Show a San Siro, il nuovo Milan convince: 4-1 al Torino, segnano ancora Pulisic e GiroudLa legge di San Siro non perdona il Torino. Il Milan convince, si diverte e conferma le ottime indicazioni della sfida di Bologna: per l'undicesima.
Lire la suite »