Ospite delle colonne di SportsBild, il centrale tedesco del Milan Malick Thiaw ha parlato di Zlatan Ibrahimovic e del suo approccio alla Champions: 'Mi.
ha parlato di Zlatan Ibrahimovic e del suo approccio alla Champions:"Mi chiedevo come era quasi ogni giorno. Zlatan è stata la seconda persona che mi ha parlato al Milan. La squadra aveva una partita, io ero in sala pesi, in bicicletta. Zlatan si è avvicinato a me. Io sono alto, ma lui mi sovrastava in altezza e larghezza. È stato un momento cruciale. Non avevo paura di Zlatan, ma avevo rispetto.
"Non sono stato nominato per la squadra fino alla fase a eliminazione diretta. E lì è iniziato tutto per me, nella partita contro il Tottenham e Harry Kane. Quando ho sentito per la prima volta l'inno della Champions League in piedi sul campo di San Siro, mi è venuta la pelle d'oca su tutto il corpo e ho pensato: wow! Sono estremamente grato di poter vivere tutto questo.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Milan, scoppia il caso dopo Bologna: 'Non l'ha nemmeno convocato'Il giorno dopo il brillante esordio in campionato del Milan a Bologna , in cui è arrivata una vittoria secca per 2-0 e una prestazione convinc...
Lire la suite »
Milan, Thiaw: 'Al Milan non giochiamo in modo puramente italiano. Idolo? Mi affascinava Tourè'Ospite delle colonne di SportsBild, il centrale tedesco del Milan Malick Thiaw ha parlato così della sua crescita: 'Allo Schalke ho imparato.
Lire la suite »
Thiaw: 'Conoscevo il Milan solo dalla PlayStation. E ho sempre amato Boateng'Ospite delle colonne di SportsBild, il centrale tedesco del Milan Malick Thiaw ha parlato così del suo trasferimento in rossonero e di quanto ha.
Lire la suite »