MilanInter, l'attacco rossonero fallisce ❌ Un tiro in porta: al 92' 😮
nella semifinale d'andata di Champions League. Secco 2-0 da parte dell'Inter, arrivato nei primi minuti di gioco e confermatosi al 90' con il triplice fischio finale di Gil Manzano, direttore di gara dell'atteso Derby meneghino.
In attesa del 16 maggio, che vedrà Inter e Milan giocare per la finale nel match di ritorno delle semifinali, il team rossonero si guarda indietro per sistemare le criticità mostrate nel primo round.Prestazione decisamente al di sotto delle aspettative per i Campioni d'Italia 2022, riusciti ad arrivare in semifinale dopo aver eliminato il Napoli nel doppio incontro dei quarti di finale.
Dzeko e Mkhityan hanno deciso Milan-Inter e dato un grande vantaggio al team di Inzaghi in vista del ritorno.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Milan-Inter, Leao verso il forfait: non si allena col gruppo | Goal.com ItaliaL'attaccante portoghese non si allena con i compagni alla vigilia del derby, quasi certamente non sarà della partita.
Lire la suite »
Rafael Leao vicino al rinnovo con il Milan: contatti positivi, chiusura in vista | Goal.com ItaliaRisolti e superati gli ultimi ostacoli: ultimi contatti positivi, il portoghese verso un futuro in rossonero.
Lire la suite »
Leao, il video della corsa in allenamento: Milan-Inter, brutto sospettoCorre, Rafa Leao . A poco più di 24 ore dalla attesissima semifinale di Champions League tra Milan e Inter , il portoghese reduce dalla ...
Lire la suite »
Milan-Inter, la DIRETTA di avvicinamento al match: novità su Leao - LIVE - CalciomercatoMilan-Inter semifinale di Champions League, atto primo: cresce l'attesa per l'Euroderby, una giornata da vivere con gli inviati di CM.IT
Lire la suite »
Milan-Inter, Leao in ritiro coi compagni: Pioli conserva i dubbiManca sempre meno all'Euroderby, il portoghese ha raggiunto la squadra in albergo, ma restano perplessità su un suo possibile impiego
Lire la suite »