Calciomercato e altro
Il Milan sta trattando per riportare a San Siro uno dei beniamini delle ultime stagioni rossonere. Il colpo potrebbe andare in porto già a gennaio, già a gennaio, potrebbe abbracciare nuovamente uno dei pilastri del recente Diavolo. Si tratterebbe di un clamoroso ritorno che farebbe esaltare i tifosi, ma ad un costo piuttosto elevato.La partenza in Serie A del Milan in questa stagione è stata praticamente perfetta.
, si è sempre detto tifoso dei Blancos, ma in questi primi mesi ha visto per pochissimi minuti il campo. La situazione è destinata anche a peggiorare nei prossimi mesi, quando tornerà dall’infortunio Arda, acquistato dal Madrid in estate per essere colonna del centrocampo del futuro. Brahim vorrebbe, dunque, giocare con più continuità, anche se questo dovesse significare abbandonare definitivamente il suo sogno di giocare per il Real.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Tonali, ammissione che lo ‘inchioda’: squalifica pesante in arrivoCalciomercato e altro
Lire la suite »
Da Fagioli al decreto crescita, calcio nel caos: “È ingiusto”Calciomercato e altro
Lire la suite »
La Juventus insiste su Samardzic; Roma, Spinazzola può salutare a gennaio. Milan su Miranda (terzino vice Theo)CALCIOMERCATO - In attesa che riprendano le ostilità in campionato, il Calciomercato non si ferma: occhi puntati su ciò che potrebbe succedere già a gennaio, co
Lire la suite »
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 19 ottobreCalciomercato e altro
Lire la suite »