E parla degli obiettivi stagionali
Il centrocampista inglese è stato protagonista di un Meet&Greet con 70 tifosi rossoneri al Milan Store Downtown. "È davvero bello poter incontrarli e parlare con loro. Lunedì contro il Bologna non è stato facile ma siamo riusciti a vincere e a tenere la porta inviolata.
- ha dichiarato Loftus-Cheek. Lunedì abbiamo conquistato la prima vittoria in campionato ed è stato stupendo, ora pensiamo a sabato contro il Torino ma è andato tutto in maniera perfetta., ma vincere 2-0 ed essere riusciti a mantenere la porta inviolata è stato molto positivo. Questo successo deve essere la base sulla quale continuare a costruire per migliorare ancora".
Sia come squadra che come singoli dobbiamo sempre puntare in alto. Siamo il Milan e dobbiamo pensare a vincere
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Loftus-Cheek: 'Siamo il Milan, è naturale puntare a vincere sempre. Chi mi ha colpito? Non ho dubbi'Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan arrivato in estate dal Chelsea, ha parlato ai media presenti, tra cui Calciomercato.com, a margine di un meet and greet
Lire la suite »
L'idolo, le caratteristiche e il sogno Milan: parla PellegrinoLe prime parole da rossonero del difensore argentino
Lire la suite »
Inter davanti a tutti per il titolo: Juve, Milan e Napoli inseguonoL’Inter di Simone Inzaghi appare la più seria candidata al titolo. I nerazzurri, secondo gli esperti, partono davanti a tutti e potrebbero centrare
Lire la suite »
Reijnders ha già conquistato il Milan: 100% di passaggi riusciti con il Bologna, è recordGià brillante nel suo esordio ufficiale con la maglia del Milan, Tijani Reijnders ha servito il suo primo assist in Serie A a Giroud in occasione.
Lire la suite »
Milan, il vice Giroud potrebbe arrivare dal PsgLe condizioni che studiano i rossoneri
Lire la suite »