Calciomercato e altro
In estate Rafael Leao potrebbe lasciare l’Italia. Due top club europei, infatti, hanno messo il portoghese nel mirino e ora il Milan trema. Il calciatore portoghese ha attirato su di se l’interesse di molte squadre d’Europa. In particolare sono due i club che sarebbero pronti a fare follie per acquistare il talento classe 1999 in estate.Rafael Leao negli ultimi anni è diventato simbolo e pilastro del.
al momento è in testa alla corsa, ma la cosa potrebbe cambiare con il possibile futuro esonero dell’allenatore Erik ten Hag, reo di aver portato risultati sportivi ben al di sotto delle aspettative di inizio stagione. L’offerta dei Red Devils sembrerebbe essere attorno ai 100 milioni di sterline, ovvero 115 milioni di euro.Il Milan potrebbe dire addio a Leao nella prossima sessione estiva di mercato.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Milan, la squadra sta scricchiolando: bomba Leao pronta a esplodereIl Milan si sta rompendo ? Forse. Di certo si rompono tanti suoi giocatori. Troppi, per reggere ai massimi livelli: in totale sono già 19...
Lire la suite »
Disposti a tutto per Leao: al Milan vanno 121 milioni di euroCalciomercato e altro
Lire la suite »
Milan, emergenza difesa: Morato, Vitik e Dragusin. Juve: Fagioli fino al 2028. Inter su Taremi e DjalòCALCIOMERCATO - Settimana di sosta per le squadre top di Serie A: mentre si gioca la Coppa Italia i dirigenti di Milan, Juventus e Inter badano al calciomercato
Lire la suite »
Juventus, vuole andarsene a gennaio: “Colloqui positivi”Calciomercato e altro
Lire la suite »
Allegri e il futuro alla Juventus: scelta fatta in accordo con GiuntoliCalciomercato e altro
Lire la suite »
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi dell’1 novembreCalciomercato e altro
Lire la suite »