L'ex campione del mondo dei pesi massimi Mike Tyson, a 57 anni, ha deciso di tornare sul ring per un incontro con Jake Paul, ex star dei social che ha cominciato la sua scalata nel mondo del pugilato. Questo evento è molto atteso poiché Tyson è stato per molti anni l'uomo più temuto del mondo.
La nobile arte è pronta a tornare con quello che a lungo è stato il suo atleta più famoso: Mike Tyson . L'ex campione del mondo dei pesi massimi a 57 anni ha deciso di tornare sul ring per dare grande spettacolo a uno sport che negli ultimi anni ha vissuto una grande crisi. Il cinquattasettene ha deciso di accettare l'incontro con Jake Paul , ex star dei social che ha cominciato la sua scalata nel mondo del pugilato quasi per gioco.
Dalle sfide con altri youtuber fino a veri e propri professionisti di questo mondo, Paul è arrivato a sfidare in un evento molto atteso quello che è stato per molti anni l'uomo più temuto del mondo. Le Mma su Tik Tok, Federico Rotoni 'campione' perugino dei social: «Vi racconto il mio sogno
Mike Tyson Jake Paul Pugilato Incontro Sport