La Corte Suprema spagnola ha dato ragione all'artista nella causa aperta da Ignacio Palau che chiedeva di riconoscere la parternità di tutti i figli…
La Corte Suprema spagnola ha dato ragione all'artista nella causa aperta da Ignacio Palau che chiedeva di riconoscere la parternità di tutti i figli di cui due avuti dall'artista e due dal suo exha vinto la guerra legale avviata dall'ex compagno per i quattro figli. La Corte Suprema spagnola ha dato ragione a Bosé nella causa aperta dall'ex compagno, lo scultoresui loro quattro figli biologici di cui due avuti dall'artista e due dal suo ex.
Secondo la corte spagnola, il fatto che i quattro minori avessero convissuto in virtù della relazione dei loro genitori non è sufficiente per determinare automaticamente un rapporto ufficiale di paternità in caso di mancanza di legame biologico, e che per tal fine la legge prevede il ricorso all'adozione.
La sentenza, che conferma risoluzioni già emesse in primo grado e in appello, conclude che"il rigetto della presunta filiazione non priva i figli dei loro diritti né lede la loro identità", in quanto non impedisce loro di"mantenere legami con le persone con cui hanno stabilito una relazione affettiva".
I figli biologici di Luis Miguel Luchino González Dominguín e Palau sono nati grazie alla maternità surrogata. Dalla separazione tra i due, avvenuta nel 2018, due figli hanno vissuto in Messico con il cantante italo-spagnolo e gli altri due in Spagna con Palau.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Qatargate, la Corte d’Appello dice sì all’estradizione di CozzolinoAccolta la richiesta della procura federale belga sull’europarlamentare accusato di corruzione: ora è ai domiciliari
Lire la suite »
Processo plusvalenze, Juve al contrattacco: la doppia strategia difensivaLunedì l’udienza in Corte d’Appello sul -15: i legali bianconeri hanno depositato i documenti
Lire la suite »
L'altra battaglia di Zelensky. Uno spazzacorrotti sui miliardi destinati all'Ucraina (di L. Santucci)L'arresto per corruzione del capo della Corte suprema mostra nuovamente il fianco debole ucraino. Al G7 che discute di ricostruzione, il presidente dovrà rassi…
Lire la suite »
Qatargate, accolta l’istanza di estradizione in Belgio per Andrea CozzolinoLa Corte di Appello di Napoli ha accolto l’istanza di consegna (estradizione) emessa nei confronti dell’europarlamentare
Lire la suite »
Qatargate, accolta l'istanza per l'estradizione in Belgio di CozzolinoLa consegna dell'europarlamentare italiano è congelata fino alla pronuncia della Corte di Cassazione. I legali di Cozzolino faranno ricorso
Lire la suite »
La Corte d'appello di Parigi ha confermato la condanna dell'ex presidente francese Nicolas Sarkozy per corruzione e traffico d'influenze - Il PostMercoledì la Corte d'appello di Parigi ha confermato la condanna dell'ex presidente francese Nicolas Sarkozy per corruzione e traffico d'influenze.
Lire la suite »