Migranti, pure la Germania interviene: espulsioni più facili, ma anche permessi più lunghi e accesso al…

France Nouvelles Nouvelles

Migranti, pure la Germania interviene: espulsioni più facili, ma anche permessi più lunghi e accesso al…
France Dernières Nouvelles,France Actualités
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 66 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 30%
  • Publisher: 51%

La lotta all'immigrazione irregolare diventa il primo punto dell'agenda di governo anche in Germania: ecco le misure previste

Migranti, pure la Germania interviene: espulsioni più facili, ma anche permessi più lunghi e accesso al lavoro per chi può restarequindi ben al di sotto delle 476.649 del 2015 e 745.545 nel 2016, ma i Länder ed i Comuni sono allo stremo. La, ad esempio, dichiara di avere raggiunto il 96% delle capacità. Per avere un punto di riferimento basti pensare che ine ha presentato un suo pacchetto di interventi che ha come obiettivo sperato la facilitazione delle espulsioni.

ai Comuni, oltre che più personale per le pratiche. Ma anche un esame più breve delle richieste di asilo per tutti coloro che provengano da Paesi per i quali si è registrato meno del 5% di accoglimento delle domande, con l’intento di chiudere la procedura, e le cause successive al rifiuto di permanenza, nell’arco di tre mesi ed eseguire l’espulsione.

Oltre 1.200.000 annunci di case in vendita e in affitto. Trova quella giusta per te sul portale N.1 in ItaliaBlitz anti terrorismo: due arresti a Milano. “Giurata fedeltà all’Isis e proselitismo sul web”. Minacce alla premier Meloni e agli ebreinon riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore .

Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 10 articoli al mese, e vedrai la pubblicità.

Nous avons résumé cette actualité afin que vous puissiez la lire rapidement. Si l'actualité vous intéresse, vous pouvez lire le texte intégral ici. Lire la suite:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

France Dernières Nouvelles, France Actualités

Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.

Tajani, controlli sui migranti per impedire infiltrazione di terroristiTajani, controlli sui migranti per impedire infiltrazione di terroristiSotto a lente tutte le sinagoghe, i luoghi di riunione e i quartieri dove c’è una maggioranza di popolazione ebraica. Gli ostaggi sono nella mani di organizzazioni fiancheggiatrici di Hamas
Lire la suite »

Tratta di esseri umani e sfruttamento: i lavoratori migranti di Amazon in Arabia SauditaTratta di esseri umani e sfruttamento: i lavoratori migranti di Amazon in Arabia Saudita'Lavoratori stranieri forniti da agenzie esterne privati dei salari, costretti a vivere in condizioni terribili...'
Lire la suite »

Riapre la porta di 'Dimmi', concorso sui diari dei migrantiRiapre la porta di 'Dimmi', concorso sui diari dei migrantiAutobiografie di stranieri transitati in Italia e a San Marino (ANSA)
Lire la suite »

Col dilagare del privato, la sanità pubblica resterà solo a poveri e persone migrantiCol dilagare del privato, la sanità pubblica resterà solo a poveri e persone migrantiLa riflessione di Domenico De Felice, medico, sul suo blog
Lire la suite »



Render Time: 2025-02-27 08:16:48