Azzurri in imbarazzo: 'Se Tajani non informato è oltraggio... una porcata, gli hanno tirato un brutto scherzo...'
Azzurri in imbarazzo:"Se Tajani non informato è oltraggio... una porcata, gli hanno tirato un brutto scherzo...""Ad Antonio hanno fatto una porcata...". Un big di Forza Italia, a taccuini chiusi, riassume all'Adnkronos ciò che molti nel partito azzurro pensano ma nessuno dice in chiaro.
"C'è un ministro degli Esteri, che si chiama Tajani, che è anche il segretario del mio partito. E un accordo del genere - rimarca il parlamentare azzurro - non si sarebbe fatto se non ci fosse stato l'accordo e il coinvolgimento del titolare della Farnesina. E' un fattore di ortografia istituzionale...".
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Migranti, Rama: “Se l’Italia chiama, l’Albania c’è e risponde ‘presente’“Questo accordo non sarebbe stato possibile con nessun altro stato Ue: c’è una differenza importante di natura storica, culturale ma anche emozionale che lega l’Albania all’Italia”. Lo ha detto il premier albanese Edi Rama a proposito dell’accordo sui migranti con l’Albania.
Lire la suite »
Italia-Albania, intesa sui migranti. Fitto: accordo storicoTirana darà la possibilità di utilizzare alcune aree del suo territorio per poter realizzare, a spese e sotto la giurisdizione di Roma, due strutture dove allestire centri per la gestione degli arrivi illegali
Lire la suite »
Accordo Italia-Albania sui migranti, l'opposizione insorge: 'E' deportazione'Pd: 'Pasticcio pericoloso e ambiguo'. +Europa: 'Una Guantanamo italiana? E' illegittimo'
Lire la suite »
Migranti e intesa Italia-Albania , Ue: 'Rispetti diritto comunitaro'Lo dice all'Adnkronos una portavoce dell'esecutivo Ue
Lire la suite »
Schlein boccia l’accordo tra Italia e Albania sui migranti: “Viola il diritto internazionale”La segretaria Pd attacca Meloni: “Convinca piuttosto i suoi alleati nazionalisti a condividere l’accoglienza”
Lire la suite »