Michael Mifsud, 46 reti in nazionale, il 'Messi maltese', ha parlato ai microfoni di gazzetta.it della sfida di domani tra la sua Nazionale: “Per questo bisogna crederci. Il calcio è cambiato, non
della sfida di domani tra la sua Nazionale: “Per questo bisogna crederci. Il calcio è cambiato, non solo a Malta. Quando giocavo io si ragionava con il kick and run, ovvero calcia la palla il più lontano possibile dall’area e corri in contropiede. Adesso non è più così. Dietro imprese simili c'è sempre un grande gruppo. Se la Macedonia del Nord e l’Albania hanno centrato una storica qualificazione all’Europeo, allora può farlo anche Malta.
e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttomercatoweb.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: [email protected]
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Camilla Magli: «Non mi nascondo più, ho imparato che bisogna mostrare il corpo e le paure»L'amicizia con Mahmood, il Cuore in gola (suo nuovo singolo), le insicurezze («oggi cerco di abbracciare tutto di me») e l'amore che non c'è: «In questo momento rivendico i miei spazi, sono concentrata sulla mia crescita e il mio benessere».
Lire la suite »
Per stare bene bisogna imparare a dire noInformazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Lire la suite »
Caso Tonali e Zaniolo, Abodi: “Bisogna capire la portata del fenomeno”Calciomercato e altro
Lire la suite »
Bonus latte artificiale rinnovato: tutto quello che bisogna sapereDiventare mamma è un evento che cambia la vita di ogni donna e di questo momento così importante fa parte sez'altro l'allattamento. Tanto che, se per qualunque motivo non si riesce a farlo, questa mancanza spesso provoca nelle neo mamme condizioni di stress e depressione.
Lire la suite »
Spalletti sul caso scommesse: 'Bisogna andare oltre, questa cosa va lasciata fuori'Il c.t. azzurro ha parlato alla vigilia di Italia-Malta: 'Bonaventura si è meritato questa chance e può partire titolare'.
Lire la suite »