Dopo l’acquisizione si prospettano diversi scenari, ma prima di tutto l'azienda di Redmond deve fare chiarezza sulle strategie future e i progetti in…
Dopo una telenovela durata 21 mesi fatta di documenti privati esposti al pubblico, dichiarazioni discutibili, accordi decennali e una lotta serrata con Sony, Microsoft ha finalmente completato l’acquisizione di Activision Blizzard King per 69 miliardi di dollari. La notizia è stata ovviamente accompagnata dalla fanfara di Redmond, video celebrativi e dichiarazioni festanti di tutte le parti coinvolte.
Gli studi vanno gestiti, finanziati e indirizzati e Microsoft in questo periodo ha già avuto qualche problema a gestire l’arrivo di Bethesda con prodotti che non hanno reso come avrebbero dovuto, vedi Redfall, ma anche lo stesso Starfield, e ha faticato anche sul fronte interno con Halo.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Microsoft compra la Activision Blizzard: maxi acquisizione da 69 miliardi di dollariÈ la più grande acquisizione di un'azienda di tecnologia di consumo da 20 anni a questa parte
Lire la suite »
Microsoft completa l’acquisizione di Activision BlizzardIl 13 ottobre la multinazionale dell’informatica Microsoft ha annunciato di aver completato l’acquisizione dell’azienda di videogiochi Activision Blizzard dopo aver ricevuto il via libera dall’autorità britannica per la concorrenza Cma. Leggi
Lire la suite »
Microsoft-Activision: cosa cambia per i giocatori?Dopo l’acquisizione si prospettano diversi scenari, ma prima di tutto l'azienda di Redmond deve fare chiarezza sulle strategie future e i progetti in…
Lire la suite »
Via libera dall'antitrust britannica, Microsoft può comprare Activision per 69 miliardiLa Competition and Markets Authority ha concluso la sua indagine: l'operazione può essere portata avanti
Lire la suite »