Non solo Sinner: nel Masters 1000 in Florida ci sarà il rientro nel circuito maggiore del romano, che esordirà contro lo scozzese
Nemmeno il tempo di assimilare quanto successo in California ed è già il momento di spostarsi in Florida . Dalla costa ovest a quella orientale, a Miami si gioca la seconda tappa del Sunshine Double. Presenti nove dei primi dieci giocatori del mondo, Atp e Wta, nel maschile l’unica assenza è di quella del numero 1 del mondo Novak Djokovic . Sette gli italiani presenti nel tabellone maschile, cinque le ragazze che difenderanno i nostri colori nel femminile.
In ogni caso, può consolarsi sapendo che gli basterà raggiungere gli ottavi di finale per assicurarsi di restare numero 3 al termine del Miami Open, anche nel caso in cui Medvedev dovesse vincere il torneo. Il rientro di Berrettini nel circuito maggiore Sarà anche il torneo del rientro nel circuito maggiore di Matteo Berrettini, dopo l’ottima prestazione di Phoenix .
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Tennis: a Miami Sinner da favorito n.2, Berrettini-Murray al viaSorteggio del Masters 1000, Jannik-Alcaraz solo in finale (ANSA)
Lire la suite »
Masters 1000 Miami, il tabellone degli italiani: Berrettini trova Murray, Arnaldi contro FilsIl sorteggio delle ore 18 ha svelato gli avversari dei tennisti italiani nel Masters 1000 di Miami...
Lire la suite »
Da Sinner e Alcaraz a Berrettini: ecco il tabellone di Miami, tutte le sfideSono 7 gli azzurri in gara nel secondo Masters 1000 della stagione con l'altoatesino che potrebbe rivivere la finale dell'anno scorso anzitempo
Lire la suite »
Dossieraggio e democrazia ferita: ripartiamo dal diritto alla privacyNon è un optional, non è un feticcio, non è “una sorta di aspirazione metafisica”, soprattutto non è e non può essere un diritto invocato all’occorrenza dal po…
Lire la suite »
Sinner non è ridimensionato, la rivincita a Miami: «Con Alcaraz imparo»Battuto in rimonta nella semifinale di Indian Wells, Jannik guarda già avanti e vola in Florida per il Master 1000 in cui deve difendere la finale dell’anno scorso.
Lire la suite »
Vietiamo ai genitori di imporre il digiuno ai loro bambiniPer 12 ore i musulmani credenti e praticanti hanno l'obbligo di non bere, non mangiare, non ingerire o inoculare farmaci, non fumare, non praticare qualsiasi affettuosità, non fare sesso, non ascoltare musica
Lire la suite »