Dopo il lungo periodo anticiclonico, che ha portato per settimane alta pressione e temperature...
Dopo il lungo periodo anticiclonico, che ha portato per settimane alta pressione e temperature decisamente al di sopra della media, si iniziano ora a far sentire gli effetti sull'Italia del ciclone Medusa.
In arrivo tempo instabile tipicamente autunnale, con precipitazioni, neve e raffiche di vento anche oltre gli 80km/h. Ciclone Medusa, nubifragi e grande freddo in arrivo. Ecco dove e quando colpirà, le previsioni Vediamo allora le previsioni meteo per i prossimi giorni e le Regioni che saranno maggiormente colpite dal maltempo.
France Dernières Nouvelles, France Actualités
Similar News:Vous pouvez également lire des articles d'actualité similaires à celui-ci que nous avons collectés auprès d'autres sources d'information.
Allarme bomba alla reggia di Versailles, evacuazione in corso: ancora paura dopo l'allerta al LouvreDopo l'allerta al Louvre, tocca a Versailles. Evacuazione in corso alla reggia di...
Lire la suite »
Allarme bomba alla Reggia di Versailles, evacuazione in corso. Chiuso il Museo del LouvreDopo l'attacco in Francia, allerta terrorismo elevata al massimo livello in Francia (ANSA)
Lire la suite »
Guerra Hamas-Israele, cresce allerta anche in Italia: quali sono gli obiettivi sensibili?Leggi su Sky TG24 l'articolo Guerra Hamas-Israele, cresce allerta anche in Italia: quali sono gli obiettivi sensibili?
Lire la suite »
Metà Italia verso l'autunno, da Milano a Roma: scenario meteoIn arrivo in Italia, ma solo in una parte, l'autunno e il primo freddo E già oggi le temperature saranno destinate a perdere alcuni gradi : ecco dove
Lire la suite »
Meteo, in arrivo un fronte freddo che porterà sull’Italia pioggia e qualche grandinataMeteo.it: «Le perturbazioni riporteranno sull’Italia un clima più consono al periodo»
Lire la suite »
Meteo, Italia spaccata a metà: occhio al brusco scivolone verso l'autunnoL'arrivo di un vortice ciclonico dalla Spagna porterà a un calo delle temperature non uniforme a partire dalla prossima settimana
Lire la suite »